Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo un portafoglio diversificato attendo i miei greci al varco.
Posso aspettare anche sino alla scadenza :down: ... ma li voglio a 100.

L'importante per me, è allontare le nubi sulla ristrutturazione del debito.
Ma questo lo potremo sapere solo nel corso del 2011.

....:D l'erbavoglio non cresce neanche nel giardino del RE..:lol:
io sono pronta a scommettere che se li vedi over 95.. un pensierino a smobilitare ce lo fai..!!

Si Grisù, nell'incertezza forse è meglio non mediare al rialzo, d'altronde se hai ritenuto di uscire completamente dai decennali........
Non siamo abituati al verde :D, ma direi di frenare un attimo gli alleggerimenti, e lasciar correre i guadagni, come dice l'AT, proteggendoli con trailing stop: non è semplicissimo, ma sarebbe un peccato fermare ora i gain dopo che abbiamo aspettato tanto... con tripla pazienza e coraggio:D.
Ciao, Giuseppe

Tra l'altro ora è difficile anche trovare chi vende, mi par di vedere che anche i market maker hanno cambiato direzione e ora sono più presenti in acquisto che in vendita.
In ogni caso tengo, ho fissato uno stop al 5% inferiore ma non penso lo utilizzerò. :benedizione:
Fare gli speculatori è un lavoro faticoso.....:clap:

Avendo un portafoglio diversificato attendo i miei greci al varco.
Posso aspettare anche sino alla scadenza :down: ... ma li voglio a 100.

L'importante per me, è allontare le nubi sulla ristrutturazione del debito.
Ma questo lo potremo sapere solo nel corso del 2011.

Anch'io con il mio etf greece sono lì sul trespolo che aspetto la "befana" speruma ben.....cmq mi ha sorpreso questo rialzo dei bond non seguito da un rimbalzo azionario + consistente...........

Anch'io con il mio etf greece sono lì sul trespolo che aspetto la "befana" speruma ben.....cmq mi ha sorpreso questo rialzo dei bond non seguito da un rimbalzo azionario + consistente...........

Beh, un piccolo balzo in avanti l'azionario l'ha fatto il mese scorso mentre i bond sono rimasti al palo.
L'indice ASE è arrivato a minimi intorno ai 1400 punti mentre ora siamo intorno ai 1550.
Anche qui la strada verso i 2000 è lunga da fare, ma non impossibile.

Borsa Atene: Ase chiude a -0,4% in scia mercati Ue

MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase di Atene termina la seduta in ribasso dello 0,4% a quota 1542,62 punti, sulla scia delle performance dei maggiori mercati europei.
"Non mi aspettavo una seduta negativa, ma il sentiment europeo e le prese di profitto hanno avuto la meglio sulla giornata", dichiara un trader locale senior.
In territorio negativo Opap a -2,6%, Eurobank a -2,5%, Piraeus a -2,2%, Atebank a -2,1%, Ppc a -2%, Alpha a -1,1%, Coca Cola Hellenic a -1% e Hellenic Telecoms a -1%.
In controtendenza National, che guadagna l'1,1%

Beh, un piccolo balzo in avanti l'azionario l'ha fatto il mese scorso mentre i bond sono rimasti al palo.
L'indice ASE è arrivato a minimi intorno ai 1400 punti mentre ora siamo intorno ai 1550.
Anche qui la strada verso i 2000 è lunga da fare, ma non impossibile.

Questo è vero ma se confrontiamo l'andamento dei tds con l'indice di riferimento borsistico ritengo che oggi come oggi abbiamo un indice di borsa proporzionalmente piùbistrattato rispetto ai titoli di stato.....anche se ad onor del vero l'indice borsistico ateniese è fortemente composto da titoli finanziari.................bohhh vedremo

Questo è vero ma se confrontiamo l'andamento dei tds con l'indice di riferimento borsistico ritengo che oggi come oggi abbiamo un indice di borsa proporzionalmente piùbistrattato rispetto ai titoli di stato.....anche se ad onor del vero l'indice borsistico ateniese è fortemente composto da titoli finanziari.................bohhh vedremo

E' probabile che, essendo in maggior parte finanziari, possano risentire del "botto" dei TdS nei prossimi giorni.
Abbiamo visto che gli appetiti sulle banche greche sono numerosi ... tra l'altro il programma di privatizzazione è alle porte.

Importante soprattutto il dato relativo agli introiti da IVA...
1286897273untitled.jpg

1286897286untitled1.jpg

http://www.minfin.gr/content-api/f/...d1d4afa5569e/application/pdf/Presentation.pdf
http://www.minfin.gr/content-api/f/...a45bb8e968/application/pdf/September+2010.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto