Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
:eek::eek:
cosa mi ritrovo in ptf ????

ore 14:24 eseguito Hellenic Rep 3.6% a 89.85.................:eek::eek:
stamattina quando inserivo l'ordine pensavo di non eseguirlo
significa che sta grecia sta veramente messa Maluccio
adesso gli dò l'aspirina:D:D

Sal ci vuole la tua aspirina.
Come in Croazia :D:D:D.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Oh, fammi sapere: li comprasse anche l'amico scualo, sarà il caso di non insistere nell'errore e di venderli al meglio... :D :D

Cmq questi non credo siano munnezza... :-o devi averli comprati per errore... ;)

vabbè.....farò uno sforzo....lo levo dall'ignore e corro ad avvisarlo di farne incetta!! :lol::lol:

in effetti li ho estratti a sorte :p

domanda secca, si o no: conviene incrementare? :help:
 

Imark

Forumer storico
vabbè.....farò uno sforzo....lo levo dall'ignore e corro ad avvisarlo di farne incetta!! :lol::lol:

in effetti li ho estratti a sorte :p

domanda secca, si o no: conviene incrementare? :help:

Io sono al 5,5% del portafoglio e resto fermo perché mi impongo di diversificare... ;)

Tuttavia, alla Grecia basterebbe il sostegno della UE o del FMI per farcela, solo che non vuole chiederlo ... per ora paga dazio e fa un lavoro che - credo abbia ragione Storm - torna utile all'Euro... domani, ove realmente occorresse, non credo vi siano tante alternative ad assisterla...

Quindi, secondo me, sì...
 

tommy271

Forumer storico
A mio parere, sarebbe sufficiente la BCE (cresce e avanza).
Un intervento del FMI sarebbe deleterio: sia per l'immagine, sia per i vincoli.
 

SL66

oggi è un altro giorno
vabbè ..............forza il fondo è stato quasi toccato

siamo di due punti sopra al minimo di FEBBRAIO 2009 quando tutto era sprofondato
e da li è partito un rialzo inimagggginabile ...........allora per chi avesse comprato e MANTENUTO IN PTF qualsiasi titolo oggi sarebbe MILLE-onario

x la ns grecia ............
tutti i lati negativi sono già scontati nei vari titoli............anche quelli peggiori
e l'Unione farà di tutto a non rinunciare alle isole ...........sennò dove andrà a fare il bagno Tricheco & Company?

eppoi attenzione quando i titoli vengono montati dagli speculatori o scalpitori del momentum
OKKIO
 

Imark

Forumer storico
A mio parere, sarebbe sufficiente la BCE (cresce e avanza).
Un intervento del FMI sarebbe deleterio: sia per l'immagine, sia per i vincoli.

La stessa Merkel ha detto tempo addietro (e lo riportammo sul forum) che ci sono piani di emergenza per i casi di difficoltà contingenti di un paese membro della UE a stare sui mercati finanziari.

Credo anch'io che l'FMI sarebbe chiamato ad intervenire solo ove si volesse dare un segnale ancora più forte circa il fatto che l'euro non è una passeggiata di salute. Con l'FMI secondo me si indebolirebbe l'Euro, ma si aiuterebbe la Grecia, che tuttavia a quel punto sarebbe costretta a varare quelle misure di estremo rigore alle quali l'FMI subordina i propri aiuti. Le converrebbe farlo prima, da sé...
 

troppidebiti

Forumer storico
ancora un pò di guerriglia


http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=136841



The plan, to be presented to the European Commission tomorrow, aims to cut the shortfall from 12.7 percent of output, more than four times the EU limit, to 8.7 percent this year. That reduction will be achieved even though the economy will contract 0.3 percent, the plan says. The budget deficit will shrink to 5.6 percent next year and 2.8 percent in 2012.
Concern about the Greek government’s worsening finances and the credibility of its economic statistics last month prompted Fitch Ratings, Moody’s Investors Service and Standard & Poor’s to cut the country’s rating and fueled investor concern about a possible debt default. The premium that investors demand to hold Greek debt instead of German equivalents is at 261 basis points, six times more than it was two years ago.

vediamo se ponzidopulos ce la farà cmq dall' europa non si esce questo è poco ma sicuro
 

SL66

oggi è un altro giorno
riporto le parole di ALMUNIA .....che sicuramente avete postato...ma ricordiamoceli
"La situazione difficile in uno Stato membro della zona euro sia una questione che riguarda tutta l'area dell'euro".
 

tommy271

Forumer storico
riporto le parole di ALMUNIA .....che sicuramente avete postato...ma ricordiamoceli
"La situazione difficile in uno Stato membro della zona euro sia una questione che riguarda tutta l'area dell'euro".

Si, perchè oltre la BCE - come abbiamo già detto - la questione e la decisione diventa politica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto