Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo credo anch'io.
Difficilmente il contribuente tedesco sarà ben disposto a riaprire le tasche per soccorrere un'altro periferico. Devono trovare altre vie, diverse da quelle percorse per il salvataggio della Grecia. Queste difficilmente sono riproponibili.
Credo che a Dublino facciano prima a finanziarsi con il FMI, autonomamente ... e con meno vincoli.

Per quanto riguarda gli inglesi starei attento alle loro banche, questo - lo sapete - è un mio pallino fisso :lol:.
Abbiamo visto cosa è successo alle irlandesi una volta venuta a mancare la garanzia pubblica sui sub ... si salvi chi può :eek:.

God save the Qeen....
finche' ci sara' lei con i suoi favolosi copricapo...
andra' tutto BBbene!!:)

Prima di leggere i posts di oggi, e non vorrei fosse già stato detto:
ATTENZIONE - SI SCENDE ANCORA! Purtroppo non è più solo un mio timore ma il broadening sarà sempre più avvertibile fino a quando inizieranno quelli che possono permettersi i grossi movimenti. Sono stato avvisato di uscire dalle posizioni già parecchie volte. Io resisto, certo che diventa sempre più difficile restare con la mente (e l'animo) lucido.

A me pare che da lunedì siamo piuttosto stabili, con qualche leggera puntatina verso il basso.
Lo spread/bund oscilla attorno ai 900 pb da tre giorni e i prezzi OTC non registrano movimenti particolari, come ci viene postato da Mark.
Poi nel nostro pollaio ci si punzecchia ...

Per quanto mi riguarda ho 30k della 2014 5,5 pmc 80 ed ho chiuso il cassetto sine die.ho qualcosa sulla 17-4,30 un po' in sofferenza.non so se aspettare ancora per mediare..vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto