giutrader
Forumer attivo
Ormai quelli che dovevano vendere sono già usciti da tempo...
Il debito greco è in gran parte in possesso della Bce, che si divide la torta con le banche francesi e tedesche. In minima parte c'è anche il Trhead
Ormai quelli che dovevano vendere sono già usciti da tempo...
Il debito greco è in gran parte in possesso della Bce, che si divide la torta con le banche francesi e tedesche. In minima parte c'è anche il Trhead
Ciao Noloss, chiarisco subito il senso del mio post, che se non si ricorda un evento precedente, potrebbe sembrare sibillino.
Il 15 ottobre resi noto il livello di trailing stop al quale sarei uscito dal 2019 6%. In giornata, quel livello venne raggiunto per pochi minuti, e subito dopo vi fu un bel rimbalzo. Il livello indicato non venne più raggiunto per diversi giorni.
Poichè, ovviamente, il ns. thd è letto da molti in silenzio, mi venne il dubbio che qualche mm o qualcun altro, conoscendo anticipatamente il mio obiettivo, ne avesse voluto facilmente approfittare...
Per carità, forse è stata una coincidenza, però nel dubbio preferisco comunicare solo in mp, a chi me lo chiede, il livello eventuale dei miei trailing stop.
Tutto qui, ciao, ciao, Giuseppe