Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Ripeto alla noia il mio invito a stare calmi, ogni salita pare quella decisiva, poi invece più d'uno giù nella disperazione.. la realtà più probabile è che ci sarà ancora da sudare, per quanto, non lo sa nessuno..
Ripeto alla noia il mio invito a stare calmi, ogni salita pare quella decisiva, poi invece più d'uno giù nella disperazione.. la realtà più probabile è che ci sarà ancora da sudare, per quanto, non lo sa nessuno..
esatto...
la strada da fare e' ancora lunga e faticosa
pero' intanto il rateo matura, il tempo passa, e sopratutto si parla sempre di piu' della grecia nelle ultime settimane , quindi sembra ci sia finalmente la volonta' di trovare una soluzione importante...
pero' c'e' sempre da ricordare che NESSUNO potra' mai dirvi che i bond greci sono garantiti e sicuri al 100% in maniera esplicita
altrimenti, perche' comprare bund tedeschi quando il bond greco mi paga 5 volte di piu' ed e' ugualmente sicuro?
A dicembre eravamo a 1000 pb, ora siamo a 770 pb: mi sembra che nel giro di un mese di strada ne abbiamo fatta...
Se non ci saranno "novità" di un certo peso potremmo stazionare intorno a queste quotazioni per un pò.
Non credo si possa ritracciare di molto, come a novembre/dicembre: il quadro macro e le aspettative di soluzione del debito pubblico sono diverse.
Semprechè non vi sia un irrigidimento delle posizioni ...
con l'inflazione che sembra rialzare la testa, la 2025 potrebbe essere veramente un'ottima pensione...il coeff , a febbraio, sale quasi di uno 0,6% se non ho letto male
se uno è sui bond greci è ovvio che ha una propensione al rischio alta
quindi evitiamo toni paternalistici e retorici tipo ( storna ,può scendere ma anche salire tutte cose che sappiamo a memoria)