Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Odiot

Giovane Povero
Se questi cretini di greci hanno emesso un bond a scadenza di 5 anni al 5,5% netto... I decennali e i pluridecennali di quanto devono scendere per allinearsi? Qualcuno esperto di spread e curve di rendimento può ipotizzare qualche quotazione da prendere con le pinze?
Influirà molto, a mio avviso, anche la cedola che decideranno di dare al decennale che vogliono emettere a febbraio... Che ne pensate?
 

tommy271

Forumer storico
Roma, 28 gen. (Apcom) - Il premier greco George Papandreou smentisce la ricerca di sostegni finanziari presso altri paesi dell'area euro. "Due giorni fa abbiamo effettuato un'asta di bond, e la domanda ha superato di cinque volte l'offerta: non cerchiamo aiuto da nessuna altra parta", ha affermato durante un panel di discussione al World Economic Forum di Davos. Oggi a ipotizzare aiuti esterni, da parte di Francia e Germania, era stato il quotidiano Le Monde. Ipotesi smentita anche dal ministero delle finanze tedesco. In diverse precedenti occasioni la Grecia ha sempre chiarito di non aver bisogno di aiuti esterni. Sempre oggi Papandreou ha duramente attaccato anche precedenti speculazioni del Financial Times, che aveva ipotizzato trattative di Atene per collocare bond in Cina. Circostanze mai esistite, ha detto il premier, secondo cui dietro alle ipotesi di stampa sulla Grecia si nascondono manovre speculative sull'euro.
index.asp
 

troppidebiti

Forumer storico
ti riferisci anche al 2016 3.6?

mi riferisco a tutti i bond i prezzi in lettera sono da rapina girano almeno +1% rispetto ai prezzi otc


Se questi cretini di greci hanno emesso un bond a scadenza di 5 anni al 5,5% netto... I decennali e i pluridecennali di quanto devono scendere per allinearsi? Qualcuno esperto di spread e curve di rendimento può ipotizzare qualche quotazione da prendere con le pinze?
Influirà molto, a mio avviso, anche la cedola che decideranno di dare al decennale che vogliono emettere a febbraio... Che ne pensate?

proprio per questo io mi sono posizionato sulla curva a breve...ma il 2012 pochi giorni fa scambiava a 100 ora si prende a 98 senza grossi problemi

penso che per un decennale il prossimo collocamento porterà ad una ghiotta cedola dell' 8% ...che fa un 7 netto
 

tommy271

Forumer storico
Se questi cretini di greci hanno emesso un bond a scadenza di 5 anni al 5,5% netto... I decennali e i pluridecennali di quanto devono scendere per allinearsi? Qualcuno esperto di spread e curve di rendimento può ipotizzare qualche quotazione da prendere con le pinze?
Influirà molto, a mio avviso, anche la cedola che decideranno di dare al decennale che vogliono emettere a febbraio... Che ne pensate?

Gli :eeh: stanno proprio gettando le basi per la prossima asta.
 

bosmeld

Forumer storico
Se questi cretini di greci hanno emesso un bond a scadenza di 5 anni al 5,5% netto... I decennali e i pluridecennali di quanto devono scendere per allinearsi? Qualcuno esperto di spread e curve di rendimento può ipotizzare qualche quotazione da prendere con le pinze?
Influirà molto, a mio avviso, anche la cedola che decideranno di dare al decennale che vogliono emettere a febbraio... Che ne pensate?

Non è colpa mia! Siamo in denaro in 4 con denaro per 34k... Se qualcuno col cappio al collo scarica... Magari mi servono per davvero... :down:


ragazzi non per dir nulla, e da poco che seguo i titoli greci con attenzione, saranno 10 minuti:):).

però così a occhio i titoli corti sono più convenienti dei lunghi.

perlatro su certi titoli non c'è un anima in denaro, se qualcuno si fa prendere al panico o si sbaglia crollano.

cmq la cosa è da monitorare.
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
E' proprio speculazione pura... Qui devono veramente intervenire, se escono come dice troppidebiti con un decennale al 7% netto... Allora veramente i titoli scendono di altri 10-20 punti...
 

ginestra

Forumer attivo
Se questi cretini di greci hanno emesso un bond a scadenza di 5 anni al 5,5% netto... I decennali e i pluridecennali di quanto devono scendere per allinearsi? Qualcuno esperto di spread e curve di rendimento può ipotizzare qualche quotazione da prendere con le pinze?
Influirà molto, a mio avviso, anche la cedola che decideranno di dare al decennale che vogliono emettere a febbraio... Che ne pensate?

non credo che la duration influenzera molto in questo caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto