Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Sono nel centro,come scrivo da mesi ,non mi sento negativo(nessuna novità da marzo ,problemi solo rinviati) ,ma nemmeno mi sento totalmente negativo(defoult).
Si rimarra nel limbo=centro.
grazie frank, anche il tuo parere, come quello di tutti gli altri è particolarmente gradito; ti posizioni quindi nel gruppo di centro o degli equidistanti
 

tommy271

Forumer storico
Greek-Israeli tourism protocol




(ANA-MPA) -- Israeli Tourism Minister Stas Misezhnikov arrived in Greece over the weekend for an official visit, at the invitation of Culture & Tourism Minister Pavlos Geroulanos, a follow-up to talks between the two ministers in Tel Aviv.

On Sunday, Misezhnikov toured central Athens, including the Acropolis archaeological site and the New Acropolis Museum, while on Monday he was scheduled to sign a protocol of cooperation with Geroulanos for further enhancing tourism ties between the two countries.

Tourist arrivals from Israel last year increased by 57 percent compared with 2009, while arrivals in January rose by 18 percent and in February by 33 percent.

(ana.gr)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
io sono positivo nel senso che non ci sarà default però mi pare prudente non comprare sopra 65-70
è quello che penso anch'io, fabriziof; addirittura in questo periodo si possono fare acquisti interessanti anche sui 60; se ho ben capito, quindi, potresti schierarti addirittura nel gruppo dei ragionevolmente ottimisti
 

tommy271

Forumer storico
persistere nell'errore serve solo ad aggravarlo, non a correggerlo

Questo è vero.
Ma credo che abbiamo raggiunto, specie su alcuni titoli tra i 50 e i 60, quotazioni molto basse che potrebbero risalire.
Certo, per arrivare al fondo, si potrebbero perdere un'altra decina di punti.
Ma a questo punto la Grecia si troverebbe ad effettuare un default che taglierebbe di un 50% il proprio debito.
Quindi dal 150/160% si troverebbe a gestire un debito al 75/80%.
Meglio della Francia ... possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto