Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, dai tempi di Carlo Magno fino alla guerra mondiale non è che abbia avuto tutte queste divisioni. Certo, Napoleone sconvolse un po' gli animi di tutta Europa, e poi non era l'esatto stato di oggi, però comunque era un grosso territorio unito o quasi. C'è sempre stata l'autonomia dei Lander odierni, ma il concetto di popolo lo hanno avuto da un bel po'.

Nulla a che vedere con l'Italia, la cui storia è fatta più che di piccoli stati quasi da storia delle città.. basta pensare alla rivalità che in toscana c'è tra Pisa e Firenze, alle varie guerre che ci sono state, ai vari stati, statini, staterelli, granducati che si sono susseguiti...

La "Germania" non ha avuto la nostra età comunale, ma l'evoluzione dello Stato - nella sua forma attuale - è simile al percorso italiano.
Anzi, Bismark è arrivato più tardi di Cavour ...
La costruzione unitaria è stata molto più rispettosa delle singole identità degli staterelli tedeschi, rispetto a quella italiana.

Quanto poi alle rivalità inter-tedesche non sono meno rispetto a quelle inter-toscane ...

Ultima modifica:
Vi verrà da ridere ma in questo clima pre-pasquale permettiamoci qualche divagazione...
Ho dovuto trovare delle scuse incredibili con mia moglie per non darle la password del mio ptf titoli ... inizio a non tenerla più tanto....qualche post fa qualcuno diceva che il tempo gioca a nostro favore, può essere ma non per me...avete qualche suggerimento per tranquillizzare mia moglie ??:sad::down:

Vi verrà da ridere ma in questo clima pre-pasquale permettiamoci qualche divagazione...
Ho dovuto trovare delle scuse incredibili con mia moglie per non darle la password del mio ptf titoli ... inizio a non tenerla più tanto....qualche post fa qualcuno diceva che il tempo gioca a nostro favore, può essere ma non per me...avete qualche suggerimento per tranquillizzare mia moglie ??:sad::down:

Dille che la soluzione è vicina e non perderà un euro ... se avrà pazienza per altri 5 anni rispetto alla scadenza :cool:.

abbiamo avuto la stessa idea...

:D

Ho visto ... :lol:.
Sembra che il nostro Draghi possa farcela, ma è ancora troppo presto.
Solitamente i nomi che escono prima sono quelli che vengono bruciati.
In ogni caso mi terrò pronto come nominativo di riserva.

Al primo punto del programma metto una ripresa massiccia di acquisti sul secondario di GGB per effettuare un buon buy back sui titoli.

Convincila che la con la povertà, si vive lo stesso :D

La mia lo sa che faccio, ma i soldi son i miei :D

I soldi vanno e vendono.....e non bisogna attaccarsene.....o sei fregato

Se comincia la paura......sei spacciato :D

In ogni caso solo tu conosci tua moglie.....e solo tu sai cosa è giusto per voi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto