Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: buy bach, sottobanco o no, la notizia è rilevante! Oggi dovremmo essere ai minimi; se si continuasse a scendere alla velocità di oggi, non mancherebbe tanto allo zero...
Triplo panico non è la locuzione esatta per spiegare le discese e le quotazioni di oggi, occorrerebbe qualcosa di più. E i tg non ne parlano, è questo il fatto strano. Mah, forse è ancora presto per il terzo rally..
Notte, Giuseppe
ciao Giuseppe.questa è tripla speculazione.ora che seguo di riflesso la causa greca..io farei un mercato libero nei mercati di contrattazione.si vedono prezzi sul TLX! così le contrattazioni sarebbero più calmierate . fanno un gioco rischioso, vorrei capire come finisce:wall:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tripla speculazione generale

ciao Giuseppe.questa è tripla speculazione.ora che seguo di riflesso la causa greca..io farei un mercato libero nei mercati di contrattazione.si vedono prezzi sul TLX! così le contrattazioni sarebbero più calmierate . fanno un gioco rischioso, vorrei capire come finisce:wall:

Si Stefano, tripla speculazione messa in atto da chi dovrebbe contrastarla...... stanno trattando titoli di stato europei in euro come se fossero azioni speculative!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

ferdo

Utente Senior
Si Stefano, tripla speculazione messa in atto da chi dovrebbe contrastarla...... stanno trattando titoli di stato europei in euro come se fossero azioni speculative!
Ciao, ciao, Giuseppe

bah la tesi del complotto mi sembra un po' esagerata ...

PS non è che qui ad eccezione dei 2-3 realisti siamo over-optimistic?!
 

ferdo

Utente Senior
chi ha il debito veramente?!

leggenda metropolitana ormai che siano le banche europee - forse lo avevano

cmq le fonti mostrano numeri che incrociati non corrispondono molto

PS alcuni numeri sono ottenuti per deduzione perchè non specificati negli articoli / report delle fonti
 

Allegati

  • debito_greco.JPG
    debito_greco.JPG
    22,6 KB · Visite: 333
Ultima modifica:

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Next ECB boss a former Goldman Sachs Banker...

News Headlines
Come ci viene a noi di questa brigata brancaleone il Draghi ? :D
Non ho capito bene sto' Buy Back dei 2.5 mld ? perche' sul 2011 ?
E' un Segnale ? E come ci sta' fra tutti i rumors quotidiani di dft di vario tipo ?
In somma Van Rompy e &. dice che il dft non va bene ; Pinko dice che ci deve essere un dft ordinato e magari volontario ; La grecia si ricompra 2.5 mld di 2011 ; (Da chi li ha ricomprati ?) ; I tedeschi in campagna elettorale sparano le sue ; I veri Finlandesi vogliono lo scalpo portoghese ; Chi manca ? :help: Aiutateci....... ; Certo che l' € ad 1.4870 non sembra proprio scontare un imminente dft ? se stante vada x conto suo but never say never.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
chi ha il debito veramente?!

leggenda metropolitana ormai che siano le banche europee - forse lo avevano

cmq le fonti mostrano numeri che incrociati non corrispondono molto

PS alcuni numeri sono ottenuti per deduzione perchè non specificati negli articoli / report delle fonti

Complimenti per il lavoro di ricerca.
 

belindo

Guest

tommy271

Forumer storico
Anche ieri si registrano pesanti perdite per la Grecia in un mercato ormai dominato dalla paura del default.
Pare ne abbiano approfittato ieri gli ellenici per effettuare un buon "haircut" su base volontaria ...
Alla Borsa di Atene si scambia pochissimo e, credo, avvenga lo stesso sui nostri GGB.
Qualche lieve recupero sul resto del Club Med ma il gruppetto di testa rimane ancorato sui massimi storici dall'introduzione dell'Euro.

Spread/Bund sul decennale:

Grecia 1306 pb. (1232)
Irlanda 745 pb. (756)
Portogallo 672 pb. (665)
Spagna 220 pb. (225)
Italia 152 pb. (159)
Belgio 105 pb. (108)
 

Baro

Umile contadino
News Headlines
Come ci viene a noi di questa brigata brancaleone il Draghi ? :D
Non ho capito bene sto' Buy Back dei 2.5 mld ? perche' sul 2011 ?
E' un Segnale ? E come ci sta' fra tutti i rumors quotidiani di dft di vario tipo ?
In somma Van Rompy e &. dice che il dft non va bene ; Pinko dice che ci deve essere un dft ordinato e magari volontario ; La grecia si ricompra 2.5 mld di 2011 ; (Da chi li ha ricomprati ?) ; I tedeschi in campagna elettorale sparano le sue ; I veri Finlandesi vogliono lo scalpo portoghese ; Chi manca ? :help: Aiutateci....... ; Certo che l' € ad 1.4870 non sembra proprio scontare un imminente dft ? se stante vada x conto suo but never say never.
Hai fotografato bene la situazione...credo che anche i più esperti del thd non si siano mai trovati in situazioni così ingarbugliate ma staremo a vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto