Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Servono fatti concreti. Visto che ci sono 300.000 militari perchè non incomincia a usarli per mantenere il controllo del territorio e mandare un segnale ai sindacati parassiti che la festa è finita?
Per carita' che dopo sono capaci di chiedere un aumento e la corresponsione di un indennita' per servizio extra-caserma :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Nonostante tutto il sistema bancario greco è privo di asset tossici come quelli presenti in "talune" banche. Specie Anglo/Irlandesi/Olandesi ecc.
Il peso della recessione conta nel bilancio pubblico ma conta di più il debito pregresso. La disoccupazione è intorno al 10%, in media europea.

Dimenticavo: gli unici asset tossici in seno alle banche greche sono i TdS Grecia, posseduti a piene mani :lol::lol::lol:.
Ma finchè la BCE li accetta come collaterale, vanno benone ;).
 

METHOS

Forumer storico
Per carita' che dopo sono capaci di chiedere un aumento e la corresponsione di un indennita' per servizio extra-caserma :lol:

Anche questo è vero... poi se le loro forze dell'ordine sono come le nostre son ben messi.

OT. L'altro giorno sono andato dai carabinieri per chiedergli copia di un loro verbale che hanno compilato per un incidente occorso a mio suocero che mi serve per l'assicurazione e mi han chiesto i nomi dei carabinieri che l'han compilato... E io che ne so? non c'èro. Non avete un archivio informatico che ti tira fuori i verbali fatti in una tal data con il nome del soggetto interessato?
Azz.. troppa fatica
Ormai la maggiorparte delle nostre forze dell'ordine supera i 45 anni e son belli paffuttelli, guai a tirarli fuori dalle caserme che si sciupano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto