tommy271
Forumer storico
ah, bene buttozzo, ora è chiaro.....
Occhio che la cedola oggi è al 6,25%.
L'anno prossimo potrebbe anche essere la metà.
ah, bene buttozzo, ora è chiaro.....
No, no, ho preso l'altro ciofecone col tasso strutturato 4 x (cms 10 - cms 2)....in questa situazione penso che se mai dovesse esserci un recupero delle quotazioni, non si starebbe tanto a sottilizzare su entità e struttura della cedola, ma ci sarebbe recupero un po' su tutto...per cui tanto vale pagare meno !
ciao a tutti! sono tornato ieri dalla grecia (salonicco), ero partito sabato mattina
non c'e' stato nessuno sciopero della benzina come avevo letto sul fol
non ho visto NIENTE di molto evidente che possa far pensare ad un paese in crisi
il sabato e domenica i locali erano pieni (come penso in qualsiasi citta')
la benzina costa 1,70-1,80
lo scontrino ce l'hanno dato DAPPERTUTTO. in un "bar"(un locale con 4-5 tavolini, una piccola cucina e 2 pensionati che giocavano animatamente a backgammon) fuori dalla zona "turistica" in una stradina secondaria, chiesti 2 caffe', ce li portano al tavolino, subito con lo scontrino..chiesti 2 toast, subito altro scontrino, chiesta una brioche , subito il terzo scontrino...
in questi giorni ho dato un'occhiata qui al forum per gli ultimi aggiornamenti (con l'offerta della WIND (italiana), 15 euro una settimana 100mb da usare in europa, e il segnale del cellulare era quasi sempre ottimo in 3G anche fuori dalla citta') ma mi sembra di capire che daranno altri soldi alla grecia
ieri all'aeroporto (internet free) ho switchato le ultime 39k della 2018 a 56,77 sulla 2019 5% a 53 (prese 40k). durata quasi uguale, cedola migliore, 1k nominale in piu', quasi 2mila euro messi in tasca(la 19 ha staccato cedola da poco, mentre la 18 ha quasi la cedola intera) e rendimento passato da 13,19% al 14,25% netto, penso di aver fatto un buon switch (era da un po' che ci guardavo, ma la 19 ha sempre poca lettera e la 18 sempre poco denaro, invece ieri stranamente, c'era denaro abbondante sulla 18 e lettera abbondante sulla 19)
insomma...io la mia parte per sostenere l'economia greca l'ho fatta...ora tocca a voi!
e a leggere quello che c'e' scritto sulla rivista ryanair, stanno aggiungendo molti voli verso la grecia (recently announced first route to creta and this summer we will offer 34 routes to greek airports in chania, rhodes, kos, tessaloniki and volos) quindi approfittatene!