Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su SKY, sottotitoli.

Juncker: potrebbe non essere erogata trnce di Giugno.

Avete già commentato??

Ciao

Stanno giustamente tutti pressando sul tema che i politici greci rifiutano, ovvero le privatizzazioni a garanzia dei prestiti.
Il quadro generale è quanto mai poco chiaro poichè il cambiamento ai vertici dell'IMF potrebbe variare alcuni equilibri.
Come dissi diverso tempo fa il finale è tutto fuorchè scontato, mi aspetterei altri colpi di scena poichè mi pare tutto saggiamente costruito per generare lauti profitti.

Non prenderei posizione allo stato attuale poichè continuo a ritenere equiprobabile un salvataggio della grecia così come la sua uscita dall'euro.
Un default all'interno di un currency board sarebbe una fesseria assoluta e a mio avviso meno probabile ma allo stato attuale non mi sento di escluderlo.

In ogni caso gli scenari negativi penso possano verificarsi prima dell'insediamento di Draghi, ho parecchi dubbi che l'ex bankitalia lascerebbe avverarsi uno scenario così estremo per il sistema bancario europeo.

Se fosse la sceneggiatura di un film sarebbe discretamente interessante, a voi le conclusioni. :ciao:

Letto tutto :sad:

Vediamo cosa esce domani tra mezzogiorno e l' una....

Aldilà dei liberi pensieri, stiamo rischiando grosso.....basta un niente per far saltare tutto.....

Ho letto cose davvero brutte.....anche di un certo ministro olandese, e le sue sparate......talvolta resto davvero impressionato dalla stupidità umana.

In ogni caso.....1372 pb

vi sembrerà molto strano ma sono in gain con il 2014 !!!
nicetongue.gif

purtroppo solo con quello
cry.gif
cry.gif

che faccio realizzo o aspetto il rimb-alzo ??? :lol::lol::lol:

Mi sa che è meglio che li vendi......

Vendili che ti incastri.....
Maledizione che situazione....:wall:

@Nobody's
anche se con piccolo ritardo ... HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO :up:
(presi lunedì, lasciati giovedì, tre giorni di sofferenza!)
in mezzo a tanta disperazione, ... un po' di gioia non guasta :D:D:D

.
.

Allegati

• tmp01c.jpg
    tmp01c.jpg
    27,2 KB · Visite: 325
Ultima modifica:
@Nobody's
anche se con piccolo ritardo ... HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO :up:
(presi lunedì, lasciati giovedì, tre giorni di sofferenza!)
in mezzo a tanta disperazione, ... un po' di gioia non guasta :D:D:D

.
.

Non hai seguito il mio consiglio...e hai fatto bene :up:

Comunque difficile muoversi ora come ora.....

Sei stato molto fortunato in questi giorni......MA hai fatto bene a venderlo alla fine.....comunque io quando vendo, non vendo mai tutto ma solo una parte.

Bel lavoro Desmo16 ;)

Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto solo oggi ma vi seguo da tempo.
Ho un po' di soldi nei TdS greci e trovo molto interessanti le vostre informazioni ed opinioni, che mi aiuteranno a decidere sul da farsi.
Un saluto a Gaudente, che ci aveva visto giusto con GM (l'avessi ascoltato :rolleyes:) e che quindi, a maggior ragione, ne rispetto le opinioni anche sulla Grecia.

Il mio massimo rispetto per il fegato che hai.
Ti va di indicare anche il tuo PMC?

Ciao ATARU98 e benvenuto a bordo .... :up::up::up::up::up::V:V:V:V:V

:)

I crucchi vogliono mettere le mani sui pezzi pregiati dell'economia greca e perciò salveranno la grecia...
Announcement regarding the letter sent by the Minister of Finance to Deutsche Telekom concerning OTE

26 | 05 | 2011

Following the decision of the Council of Ministers regarding the further privatization of OTE, the Minister of Finance, George Papaconstantinou, sent today a letter addressed to the Management of Deutsche Telekom requesting that process be initiated in the context of the shareholder agreement.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto