Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo. La responsabilità principale prima, ma anche adesso è dei Greci. Guardiamo cosa ha fatto la Lituania....partendo da un PIL pro capite MOLTO più basso di quello greco ha fatto sforzi e sacrifici incomparabilmente più grandi di quelli greci. Ma cosa si credono questi, di cadere in piedi? Che una manovra lacrime e sangue fosse fattibile con chiacchiere e promesse? Di continuare a vivere in eterno, a spese degli altri, al di sopra dei propri mezzi?
E lasciamo perdere la scandalosa storia delle privatizzazioni. Se avesse avuto un minimo di responsabilità e serietà i Papas avrebbero presentato 12 mesi fa un piano vero e credibili di dismissioni da 70 MLD. E invece ancora oggi continuano a far finta.
Non ha il consenso politico? Allora assumiti la tua responsabilità! Che si faccia un governo tecnico, di solidarietà nazionale. Che si smuovano dalle poltrone!!!
Sul governo di solidarietà nazionale sono daccordo, credo, che alla fine con formule magari differenti, si farà. Sul fatto che i greci non stiano facendo sacrifici credo che ti sbagli, forse non sono ancora sufficienti ma i sacrifici li stanno facendo e come!.

Sul governo di solidarietà nazionale sono daccordo, credo, che alla fine con formule magari differenti, si farà. Sul fatto che i greci non stiano facendo sacrifici credo che ti sbagli, forse non sono ancora sufficienti ma i sacrifici li stanno facendo e come!.

Scusa, se tu grazie ad un debito passi dalla bicicletta alla Ferrari....e visto che i tuoi creditori si sono rotti di darti denaro per mantenere il tuo tenore di vita, tu messo alle strette rinunci alla Ferrari per una Mondeo, sempre a debito, lo chiami sacrificio o presa per il chiulo? Il sacrificio sarebbe se andassero a piedi.....

Ultima modifica:
Sui discorsi dei rimborsi di stamattina....

Quelle di Luglio che ho in ptf:

luglio1.JPG

luglio2.JPG

luglio3.JPG

Scusa, se tu grazie ad un debito passi dalla bicicletta alla Ferrari....e visto che i tuoi creditori si sono rotti di darti denaro per mantenere il tuo tenore di vita, tu messo alle strette rinunci alla Ferrari per una Mondeo, sempre a debito, lo chiami sacrificio o presa per il chiulo? Il sacrificio sarebbe se andassero a piedi.....

Si come se 30 milioni di persone decidono di fregare l'europa e si comprano tutti la Ferrari............signori che vada come vada vediamo di non colpevolizzare una nazione intera al posto di una classe dirigente corrotta.
Io anche se ho preso in faccia il default argentino non ho mai colpevolizzato gli argentini x scelte sbagliate sia del governo argentino che del FMI.
Un ultima cosa tenete sempre conto che 3 giorni prima del default argentino sui giornali uscì a caratteri cubitali che il FMI avrebbe aiutato il suo studente modello(argentina) con sovvenzioni di diversi mlrd di usd...............la colpa si da a chi è veramente colpevole;)

Grecia, Commissione Ue prevede concessione tranche aiuti luglio
null.gif
Reuters - 15/06/2011 13:17:26
null.gif
null.gif
null.gif
BRUXELLES, 15 giugno (Reuters) - L'esecutivo comunitario prevede che Atene riceva a luglio la prossima tranche degli aiuti Ue e Fmi, del valore di 12 miliardi di euro.

Lo dice in occasione dell'incontro settimanale con la stampa il portavoce Amadeu Altafaj.

"Sì" risponde a chi gli chiede se Bruxelles resti del parere che la nuova tranche venga erogata il mese prossimo.

Si come se 30 milioni di persone decidono di fregare l'europa e si comprano tutti la Ferrari............signori che vada come vada vediamo di non colpevolizzare una nazione intera al posto di una classe dirigente corrotta.
Io anche se ho preso in faccia il default argentino non ho mai colpevolizzato gli argentini x scelte sbagliate sia del governo argentino che del FMI.
Un ultima cosa tenete sempre conto che 3 giorni prima del default argentino sui giornali uscì a caratteri cubitali che il FMI avrebbe aiutato il suo studente modello(argentina) con sovvenzioni di diversi mlrd di usd...............la colpa si da a chi è veramente colpevole;)

in realtà hanno fregato l'Europa taroccando i conti...comunque leggi l'iperbole non letteralmente...mica dico che i greci vivono nel lusso ma unicamente che vivono notevolmente al di sopra dei propri mezzi. E che quanto fatto finora non è assolutamente sufficiente.
La classe dirigente è corrotta? Non vedo ribellioni per questo, ma unicamente scioperi per mantenere dei privilegi. La vera responsabilità è quella di non dire in faccia quella che è la nuda verità ma fare populismo e non assumersi responsabilità.
Mi ricordo che proprio qui c'era una berluscota che ancora impreca contro Amato per averci salvato da una situazione peggiore....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto