Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per capire dove si va a questo punto bisogna ragionare come se fossimo la germania e cosa gli conviente???
Io ancora non l'ho capito

Questa situazione gli sta dando un potere enorme......e si pigliano pure tutti i soldi......tutti vanno la loro.....

Stanno controllando tutto e tutti.

Se al resto d' Europa sta bene così :rolleyes:

I fondatori dovrebbero intervenire......o l' EU si sbilancia troppo

Credo che faranno più di un Default ...uno a breve cambiando carta contro carta...ritirano 100 e ti danno 100 o 70 e 30 cash con scadenze ....a 30-40 anni

poi quando vedranno fra qualche anno che ugualmente non ce la faranno ...ti taglieranno ...il nominale ...

vedremo

chi vivrà vedra ...e adesso vadoo in piscina ...
saluti a tutti

Credo che faranno più di un Default ...uno a breve cambiando carta contro carta...ritirano 100 e ti danno 100 o 70 e 30 cash con scadenze ....a 30-40 anni

poi quando vedranno fra qualche anno che ugualmente non ce la faranno ...ti taglieranno ...il nominale ...

vedremo

saluti a tutti

Il piano francese è stato messo da parte.

vedremo

saluti a tutti

si probabile....adesso un SD per "calmare" i mercati, poi salvate le banche tedesche, il default completo con fine dell'euro

si probabile....adesso un SD per "calmare" i mercati, poi salvate le banche tedesche, il default completo con fine dell'euro

L' € ha fatto grande la germania........non conviene

Questa è la miglior situazione per loro.......tanto gli altri restano a guardare.....e a non disturbare troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto