Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Ragazzi , continua la tarantella di dichiarazioni e smentite :D:D; pero' bravi ! quasi quasi ci stiamo abituando ...... ;
In tanto ordinativi zona euro in netta salita a febbraio ? ....

tommy271

Forumer storico
Ragazzi , continua la tarantella di dichiarazioni e smentite :D:D; pero' bravi ! quasi quasi ci stiamo abituando ...... ;
In tanto ordinativi zona euro in netta salita a febbraio ? ....

Ormai ci stiamo abituando un pò tutti.

Però, a naso, mi sembra che oltre il teatrino UE/BCE/Merkel e quant'altro, forse sotto sotto ci sia in preparazione una soluzione all'italiana.
Il classico inciucio dove ufficialmente tutti smentiscono poi, sottobanco, intervengono.

E' solo una mia impressione: ma il viaggio di Papandreou con le risposte già preconfezionate mi convince poco.

zerocoupon

Forumer attivo
GRECIA: RIDUCE EMISSIONE BOND 10 ANNI A 5 MLD E LIMA COSTO RACCOLTA

(ASCA) - Roma, 4 mar - Nonostante ordini per circa 11 miliardi di euro, la Grecia si limitera' a raccogliere 5 miliardi con l'emissione di un bond decennale. Secondo fonti di mercato, proprio la riduzione dell'ammontare in emissione, a fronte di una forte domanda, ha ridotto il costo della raccolta da 310 a 300 punti sopra il tasso mid-swap.

Bene, come la volta scorsa.
Alla fine tutti li chiedono ... voi non dateli :D.

Se li tengono di scorta per la prossima volta, non si sa mai..

SL66

oggi è un altro giorno
.ciao Sal......
te l'ho detto che e' un brutto vizio........................quello di lavorare...:D

io come gia' detto aspettero' la primavera ...vendero' (GR '24 4.7%)...solo all'arrivo delle rondini....40k nom..poi forse sara' ora di tornare sull'az. che ne pensi?

senti da qual pulpito viene la predica........................;):)

felicissimo di rileggerti
mi manchi tanto più delle tue analisi tecniche

ah quanti gain e battaglie fatte insime con il folignate sui btp-

possiamo dirlo abbiamo fatto la " STORIA DEL FORUN OBBLIGAZIONARIO "

sull'azionario mi sembra un pò tardino a primavera le rondini hanno già spiccato il volo ...mentre noi lo dobbiamo cogliere prima.........

ho caricato tutto sull'Eni e sullo short del Crude ....leggiti ETF ( SEZIONE FORUM )

SL66

oggi è un altro giorno
INCREDIBILE! Stacco un attimo dalla maledetta unicredit.....per
curiosare sulla GRECIA e vi ritrovo tutti qua!! :lol::up::up::up:
Jessica compresa (ciao Mitica ! :V) .
Tommy271 mago delle notizei elleniche!!!!!!!!

Sal66 e rieccoti (l'uomo che mi fece scoprire Croazia 14 e grecia 24)

Qualcuno di voi sta tradando GRECIA 24...???
Voragine aperta a 84,2....:cool: Che ne pensate ? P trattate piu' le scadenze
brevi ?
1267712315capture0403201015.08.57.jpg

:ciao:
AMICONE GIO...... tra poco inizio ( il 24 , ma anche il 19 ) con il 16 sono dentro , ne aggiungo un'altro e faccio quaterna ....così prima delle CALENDE ci facciamo LE GRECHE...finalmente ti rileggo sull'obbligazionario

ps: a 2.7 lo rivedrai a fine anno.....sai a cosa mi riferisco

Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
scusa tommy ma sono i miei amici d'infanzia del forum ,
non potevo no rispondergli
scusa x OT

ciclista52

Forumer storico
AMICONE GIO...... tra poco inizio ( il 24 , ma anche il 19 ) con il 16 sono dentro , ne aggiungo un'altro e faccio quaterna ....così prima delle CALENDE ci facciamo LE GRECHE...finalmente ti rileggo sull'obbligazionario

ps: a 2.7 lo rivedrai a fine anno.....sai a cosa mi riferisco

Ciao, Forza Grecia io ho la 14 domani prendo la 18 + avanti se scende la 24. Qualcuno ha seguito UCG in after mi serve la ciusura esatta x 1 contestazione in banca

grazie

belindo

Guest
Bene, da questa mattina hai già fatto 1 figura :up:.
Ma Unicredit autorizza di nuovo ad operare sulla Grecia?

No, ma opero con la popolare di Sondrio,:)
che mi tratta meglio di Unicredit, ma ha solo Milano, mentre unicredit lo uso per TLX e grafica perchè quella della pop sembra dell'ante guerra!:rolleyes:

Purtroppo MM non mi ha permesso di gainare questa sera, ma domani mattina potrei rifarmi..................:D

belindo

Guest
Poi per domani mattina se non ci sono mal di pancia in giro mi farei un giretto sul 24 opure sul 13, che sono secondo me leggermente indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto