ciclista52
Forumer storico
2017 4,3% gr0124029639
2018 4,6% gr0124030645
ok la prima emessa 91,50 la sec. 91,25
2017 4,3% gr0124029639
2018 4,6% gr0124030645
Ragazzi , continua la tarantella di dichiarazioni e smentite ; pero' bravi ! quasi quasi ci stiamo abituando ...... ;
In tanto ordinativi zona euro in netta salita a febbraio ? ....
GRECIA: RIDUCE EMISSIONE BOND 10 ANNI A 5 MLD E LIMA COSTO RACCOLTA
(ASCA) - Roma, 4 mar - Nonostante ordini per circa 11 miliardi di euro, la Grecia si limitera' a raccogliere 5 miliardi con l'emissione di un bond decennale. Secondo fonti di mercato, proprio la riduzione dell'ammontare in emissione, a fronte di una forte domanda, ha ridotto il costo della raccolta da 310 a 300 punti sopra il tasso mid-swap.
Bene, come la volta scorsa.
Alla fine tutti li chiedono ... voi non dateli .
.ciao Sal......
te l'ho detto che e' un brutto vizio........................quello di lavorare...
io come gia' detto aspettero' la primavera ...vendero' (GR '24 4.7%)...solo all'arrivo delle rondini....40k nom..poi forse sara' ora di tornare sull'az. che ne pensi?
AMICONE GIO...... tra poco inizio ( il 24 , ma anche il 19 ) con il 16 sono dentro , ne aggiungo un'altro e faccio quaterna ....così prima delle CALENDE ci facciamo LE GRECHE...finalmente ti rileggo sull'obbligazionarioINCREDIBILE! Stacco un attimo dalla maledetta unicredit.....per
curiosare sulla GRECIA e vi ritrovo tutti qua!!
Jessica compresa (ciao Mitica ! ) .
Tommy271 mago delle notizei elleniche!!!!!!!!
Sal66 e rieccoti (l'uomo che mi fece scoprire Croazia 14 e grecia 24)
Qualcuno di voi sta tradando GRECIA 24...???
Voragine aperta a 84,2.... Che ne pensate ? P trattate piu' le scadenze
brevi ?
AMICONE GIO...... tra poco inizio ( il 24 , ma anche il 19 ) con il 16 sono dentro , ne aggiungo un'altro e faccio quaterna ....così prima delle CALENDE ci facciamo LE GRECHE...finalmente ti rileggo sull'obbligazionario
ps: a 2.7 lo rivedrai a fine anno.....sai a cosa mi riferisco
Bene, da questa mattina hai già fatto 1 figura .
Ma Unicredit autorizza di nuovo ad operare sulla Grecia?