Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
beato te che riesci a fare arbitraggi significativi con spread denaro lettera così ampi
facile a dirsi difficile in pratica

se ci riesco io ci puo' riuscire chiunque...
comunque finora ho scambiato solo 110k dalla 2025 al gruppo 2014-2019 (principalmente la 2017..basta che ti metti in denaro intorno a 46,50 e mi hanno sempre servito...e avendo venduto la 25 a 47 circa, come scrivevo sul fol e' assurdo tenersi la 25 con cedola piu' bassa quando a prezzo inferiore prendo una 2017 con cedola piu' alta o una 2015 (ma queste me ne hanno date solo 8k a 48,22, il resto le ho pagate 50 :down:)

comunque una parte della 2025 me la tengo
 

frmaoro

il Fankazzista
se ci riesco io ci puo' riuscire chiunque...
comunque finora ho scambiato solo 110k dalla 2025 al gruppo 2014-2019 (principalmente la 2017..basta che ti metti in denaro intorno a 46,50 e mi hanno sempre servito...e avendo venduto la 25 a 47 circa, come scrivevo sul fol e' assurdo tenersi la 25 con cedola piu' bassa quando a prezzo inferiore prendo una 2017 con cedola piu' alta o una 2015 (ma queste me ne hanno date solo 8k a 48,22, il resto le ho pagate 50 :down:)

comunque una parte della 2025 me la tengo
se io voglio fare uno switch tra le 2037e le 2018 perdo tra denaro e lettera 6-7% poi fai tu
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Venerdì OTC: buone note per la 20 agosto 2011, sulla quale per la prima volta da tempo la chiusura BBML è superiore a quella XT nonché a quelle del retail tedesco e rappresenta un bel gain sul giorno precedente, a quota 95,83.

I mercati sembrano più disposti a scommettere che quel treno faccia ancora in tempo ad arrivare in stazione.

Non così, purtroppo, per altri titoli corti, sui quali i cali sono stati pesanti: la marzo 2012 cede oltre 4 punti pct a quota 75,76, e continuano la discesa le 2013, a testimonianza di aspettative per cui in autunno la partita greca si decida, e non in modo indolore per i bondholders.

Prevalenza di segni rossi anche sulle scadenze lunghissime, con i 2037 e 2040 che tornano attorno a quota 42,6/100.

Sugli altri titoli, netta emerge la tendenza del mercato ad individuare un punto di arrivo dei prezzi verso quota 50/100. Ciò che è sopra tale soglia vede cali più significativi.

Ieri OTC: è continuato pesante il calo dei titoli a scadenza 2012 - 2014 già in corso da alcuni giorni. I segni rossi su tali titoli sono compresi fra i 3 ed i 4 punti pct.

Ma non è andata bene neanche al resto della squadra: cali nell'ordine di 1-2 punti pct hanno investito tutte le lunghezze, con i 2037 e 2040 che si attestano ora attorno a 42,3/100.

Sulla 20 agosto 2011, precisato che non è disponibile il dato BBML per festività, quello XT ha segnato una brusca inversione di tendenza, sostanzialmente rimangiandosi in un giorno il significativo incremento di prezzo messo a segno nel precedente giorno borsistico, e chiudendo a 94,28.
 

tommy271

Forumer storico
FinMin rejects selective default scenario





dot_clear.gif
Greece never accepted the option of a selective default, Finance Minister and Deputy Prime Minister Evangelos Venizelos stated late on Monday, speaking on Skai Television's New Files program.
The country, he said, continues to be in a difficult position, though it is not on the point of bankruptcy, adding that the «the switch has turned on the track, and we are headed in the direction of easing the public debt burden."
Venizelos also said that he was «guardedly optimistic» about the progress of a meeting of eurozone leaders in Brussels on Thursday, suggesting that he believes a solution can be found for a second Greek bailout that will satisfy the demands of both the European Union member states and the European Central Bank (ECB).
The finance minister reiterated Athens’s terms for the release of the sixth tranche of bailout funds by the ECB, the International Monetary Fund (IMF) and the EU by September 15, as well as for assurances in regards to banks’ liquidity.
"We want a good and honest relationship with Jean-Claude Trichet,» Venizelos said in regard to the ECB chief, who is in a standoff with Berlin over the contribution of the private sector to a second Greek bailout, adding that the ECB wants to find a clear solution to Greece debt problems and not to experiment with formulas that may destabilize the eurozone further.
Any sign of hesitation or confusion from the leader of eurozone must be avoided, Venizelos stressed, in reference to a meeting last week of European finance ministers that ended in a deadlock, sending the euro south and bonds plunging.






ekathimerini.com , Tuesday Jul 19, 2011 (11:30)
 

tommy271

Forumer storico
Spagna colloca in asta titoli brevi per totali 4,45 mld

martedì 19 luglio 2011 11:03






MADRID, 19 luglio (Reuters) - La Spagna ha collocato oggi
all'asta titoli a 12 e 18 mesi per un totale di circa 4,45
miliardi di euro, posizionandosi sul margine più alto del range
di offerta di 3,5-4,5 miliardi. Nel dettaglio, i titoli a 12 mesi sono stati collocati per
3,788 miliardi a un rendimento del 3,702% in rialzo dal 2,695%
dell'asta precedente, con un bid-to-cover di 2,2 da 2,9.
I titoli a 18 mesi sono stati collocati per 661 milioni a un
rendimento del 3,912%, in rialzo dal 3,260% dell'ultima asta e
con un bid-to-cover di 5,5 da 3,9.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto