Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ok
ma era stato formulato nel caso di swap sulle scadenze di qui al 2014 - se ben ricordo, e sempre su base volontaria da parte delle banche

Si, ma la confusione è enorme. Tra l'altro non essendoci nulla di ufficiale ognuno scrive quel che vuole ...
Comunque doveva essere uno swap entro le scadenze 2014, poi portato al 2015 mentre poi, l'altro giorno, si parlava di tutte le scadenze entro il 2020.

La base "volontaria" la terrei per il parco buoi, sugli istituzionali porranno l'alternativa tra l'accettazione o l'ignoto.
 

AAAA47

Forumer storico
uff passate da una fantasia ad un'altra

cmq come fa non essere dflt una tale manovra?!?!

PS non penso che regalino 20 punti da oggi a dopo domani

se vogliono fare buyback devono farlo a prezzi convenienti
e siccome presumo almeno il 90% ha in carico i GGB a 100, non stanno regalando niente...
 

AAAA47

Forumer storico
che dici le prenderesti le 2018 a 47,7 essendo senza rateo o vedi qualcosa di più appetitoso

fino a stamattina si prendeva la 17 4.3 pure questa senza rateo, a 46,8 ma qualche disgraziato ha fatto scambiare 1 k a 49,34 :down:
io ne ho 63k ma ancora non ho finito gli acquisti e mi scoccia pagarle piu' di 47 :rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Zona euro, ad altri paesi come Italia non serve aiuto - Trichet

martedì 19 luglio 2011 14:20






MILANO, 19 luglio (Reuters) - Il presidente della Banca centrale europea si dice fiducioso che per altri paesi della zona euro - per esempio l'Italia - non sia necessario l'intervento degli aiuti internazionali come lo è stato nel caso di Grecia, Irlanda e Portogallo.
"[...] Sono pienamente fiducioso siano in grado di migliorare la propria credibilità" risponde Jean-Claude Trichet alla domanda che cita il caso dell'Italia come possibile destinataria di sostegno da parte della comunità internazionale.
In una lunga intervista al quotidiano slovacco 'Hn', il numero uno Bce ribadisce che Francoforte è contraria a qualsiasi evento possa essere qualificato come default, anche "selettivo" e spiega che nell'unione monetaria non c'è da temere una nuova recessione dovuta alla crisi del debito sovrano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto