Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
no, ero andato a dormire, ma adesso vedo che sale tutto, non sto in lettera da nessuna parte, solo 8k della 2019 5% che avevo preso ieri e venerdi' a 45,8 di media , ora forse me la prendono a 50,20
le poche 2018 che avevo me le tengo strette cosi' come tutta la roba comprata in questi giorni
dovesse esserci il rimbalzino di 4-5 punti ( e su alcune gia' quasi ci siamo vicini) rivendo e ritorno sulla 2025 se rimane a 40
ok capito anche tu giochi in difesa a parte qualche operazione di arbitraggio che chiudi appena in gain
 

ferdo

Utente Senior
Ferdo spero che da venerdi ...i tuoi Grecia volino ... come per tutti gli altri ...ovviamente il mio tifo è per tutti .....ho stranamente questa impressione ...io non switcho perchè mi sono messo in testa di rimanere fermo...anche se il rischio obiettivamnete ...è salito di brutto da quando sono entrato io ...da passeggiata è diventata una scalata ..anche se non impegnativa ....comunque in salita ..

ma ho l'impressione che da questi prezzi ..si parta decisamente verso l'alto ...almeno a 65-70/100...

Chi vivrà vedrà...:ciao:

mi mordo le mani ad essere qui ... tornerei volentieri sulle p., my preferred lovers
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto