Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Si, ma la confusione è enorme. Tra l'altro non essendoci nulla di ufficiale ognuno scrive quel che vuole ...
Comunque doveva essere uno swap entro le scadenze 2014, poi portato al 2015 mentre poi, l'altro giorno, si parlava di tutte le scadenze entro il 2020.
La base "volontaria" la terrei per il parco buoi, sugli istituzionali porranno l'alternativa tra l'accettazione o l'ignoto.
fino a stamattina si prendeva la 17 4.3 pure questa senza rateo, a 46,8 ma qualche disgraziato ha fatto scambiare 1 k a 49,34
io ne ho 63k ma ancora non ho finito gli acquisti e mi scoccia pagarle piu' di 47
Zona euro, ad altri paesi come Italia non serve aiuto - Trichet
martedì 19 luglio 2011 14:20
MILANO, 19 luglio (Reuters) - Il presidente della Banca centrale europea si dice fiducioso che per altri paesi della zona euro - per esempio l'Italia - non sia necessario l'intervento degli aiuti internazionali come lo è stato nel caso di Grecia, Irlanda e Portogallo.
"[...] Sono pienamente fiducioso siano in grado di migliorare la propria credibilità" risponde Jean-Claude Trichet alla domanda che cita il caso dell'Italia come possibile destinataria di sostegno da parte della comunità internazionale.
In una lunga intervista al quotidiano slovacco 'Hn', il numero uno Bce ribadisce che Francoforte è contraria a qualsiasi evento possa essere qualificato come default, anche "selettivo" e spiega che nell'unione monetaria non c'è da temere una nuova recessione dovuta alla crisi del debito sovrano.