AAAA47
Forumer storico
si ma la 37 l'ho comprata a 42.1
piu' quasi 4 punti di cedola....quindi....
si ma la 37 l'ho comprata a 42.1
si vero se dai per scontata la perdita della cedola ummmpiu' quasi 4 punti di cedola....quindi....
si vero se dai per scontata la perdita della cedola ummm
gran casino comunque concordo che è meglio comprare le medie a questi prezzi
non fa una pieganon do per scontata la perdita della cedola, ma se a parita' di capitale che devo usare, posso comprare una 2018 invece di una 2026 o 2037 , prendo sempre la piu' breve
Bce, posizione Nowotny su Grecia uguale a Trichet - portavoce
martedì 19 luglio 2011 13:50
VIENNA, 19 luglio (Reuters) - Il banchiere centrale austriaco e membro del consiglio governativo della Bce Ewald Nowotny è "in pieno accordo" con il presidente Jean-Claude Trichet sulla Grecia.
Lo dice il portavoce del banchiere austriaco, commentando le precedenti dichiarazioni di Nowotny diffuse stamane, lette in precedenza come una presa di distanza tra i due sull'argomento.
In un'intervista a 'Cnbc' diffusa questa mattina il banchiere austriaco avrebbe sostenuto che una soluzione della crisi che comportasse un "default selettivo" non avrebbe conseguenze gravi.
"(Nowotny) concorda pienamente con la posizione di Jean-Claude Trichet e con quella della Bce" si legge in una nota.
"Come chiaramente spiegato nell'intervista a 'Cnbc', si tratta di evitare qualsiasi opzione renda impossibile alla banca centrale continuare ad accettare governativi ellenici come collaterale delle operazioni di liquidità".
non fa una piega
se fosse tutto molto liquido
Il rialzo rallenta, la Merkel raffredda le attese sul vertice europeo
Rallenta il rialzo delle Borse europee dopo che la cancelliera tedesca Angela Merkel hagelato gli entusiasmi per un imminente accordo europeo sul salvataggio della Grecia. Riferendosi al vertice straordinario dei Capi di Stato e di governo convocato per giovedì, la Merkel ha detto che "non sarà un grande passo o una soluzione spettacolare che risolverà tutti i problemi".