Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i coraggiosi

domani ci aspetta una battaglia epocale nervi saldi i crucchi sono in agguato dovunque faranno di tutto per respingere l'assalto in bocca al lupo a tutti i coraggiosi

Dall'ultimo censimento, i coraggiosi sono: Frmaoro, g.ln, Discipline, Dierre, Nobody's, Maxorso (autodichiarato).

ps: autodichiarato, in quanto non mi è stato possibile seguirne l'operatività sul thd, che avrebbe dovuto essere: entrate robuste sui prezzi in calo.
Ciao, Giuseppe

Dall'ultimo censimento, i coraggiosi sono: Frmaoro, g.ln, Discipline, Dierre, Nobody's, Maxorso (autodichiarato).

ps: autodichiarato, in quanto non mi è stato possibile seguirne l'operatività sul thd, che avrebbe dovuto essere: entrate robuste sui prezzi in calo.
Ciao, Giuseppe

Il problema per me è, che se non mi addebitano le cedole, non posso più comprare niente :lol:

Forex, euro in rialzo su dollaro, occhi a sviluppi summit domani
Reuters - 20/07/2011 10:27:37
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 20 luglio (Reuters) -

Si rafforza l'euro in apertura delle contrattazioni europee e sale ai massimi di seduta, aiutato dalla buona performance delle borse e dai progressi dei colloqui negli Usa per l'aumento del tetto del debito.

Sullo sfondo resta l'attesa per il summit dei capi di stato europei di domani, nella speranza che riesca a portare una soluzione alla crisi di debito della zona euro. Ieri Angela Merkel ha raffreddato gli entusiasmi dicendo che non ci si deve aspettare nessuna ricetta miracolosa dal vertice di domani.

Invece oggi la Francia ha sottolineato la necessità di dare domani un messaggio forte, offrendo sostegno alla moneta unica.

addebito di cedole dalla Grecia

Il problema per me è, che se non mi addebitano le cedole, non posso più comprare niente :lol:

Ciao Nobody, è vero che si tratta della Grecia, ma anche loro le cedole te le debbono accreditare, non addebitare :D:D:D.
Sono momenti di tensione per tutti noi!
Ciao, ciao, Giuseppe

Stai attento amico......sei quello che ha più da perdere.....se domani esce qualcosa.....

Non so cazz0 fai.....

Hai corraggio da vendere

A naso, usciranno solo grossi impegni che saranno demandati a settembre per l'approvazione definitiva.
Il "nocciolo" non è però trascurabile perchè mette al riparo Atene sino al 2014 ...
Credo comunque che la Grecia riuscirà ad uscirne, tra un paio d'anni sarà di nuovo in pista con un'economia risanata e competitiva.
Per quanto riguarda il "coinvolgimento" dei privati, il nodo cruciale di tutta la discussione, temo che siamo ancora in alto mare.
Il viaggio di Venizelos in America potrebbe suggerire che non ci sono novità in vista su questo fronte, quindi si va in cerca di supporto.

A naso, usciranno solo grossi impegni che saranno demandati a settembre per l'approvazione definitiva.
Il "nocciolo" non è però trascurabile perchè mette al riparo Atene sino al 2014 ...
Credo comunque che la Grecia riuscirà ad uscirne, tra un paio d'anni sarà di nuovo in pista con un'economia risanata e competitiva.
Per quanto riguarda il "coinvolgimento" dei privati, il nodo cruciale di tutta la discussione, temo che siamo ancora in alto mare.
Il viaggio di Venizelos in America potrebbe suggerire che non ci sono novità in vista su questo fronte, quindi si va in cerca di supporto.

Prenderanno ancora tempo :Y...;)

Ciao, Giuseppe

incrociamo le dita ragazzi.... :D:D

Ma Russia non lo mettiamo tra i coraggiosi???? :eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto