Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uscire allo scoperto ora con coraggio dopo la battaglia sarebbe solo da codardi
saltare sul carro dei vinciori
dichiarare le truppe schierate sul campo

Ultima modifica:
nella lapide commemorativa della "battaglia di Grecia"
vorrei comparire anch' io;
meglio sarebbe che però non ci fosse bisogno di nessuna lapide ;-)

Ciao Robinson, scusa, forse hai postato poco. Sei entrato forte in Grecia durante i recenti crolli? potresti darmi la data di qualche post di questo thd (o il numero) riferito alle tue entrate?
Ciao, Giuseppe

Difficoltà di lettura del thd

Piccola avvertenza: il 3D è così inzeppato di interventi che mi è impossibile leggerlo.

Sono decine e decine di pagine al giorno, alcuni interventi utili, molte dichiarazioni di politici - sulla cui utilità/interesse mi sono espresso a suo tempo - un bel po' di chiacchiera fra bondisti "storici" della Grecia... :D

A proposito, visto che avete tempo, oltre all'elenco dei coraggiosi, si potrebbe fare quello degli incastrati in questi titoli... :-o

Come che sia, ho poco tempo di sfogliare tutto l'ambaradan, se serve qualcosa nel solo (o quasi) post quotidiano che mi sono prefissato di scrivere, tipo il tenere dietro a situazioni come quella del bond a scedenza 11 agosto prossimo, magari mandate mp (senza esagerare, plz... ;))

Si Imark, credo che tu abbia perfettamente ragione. Cerchiamo quindi responsabilmente di postare prevalentemente notizie utili a comprendere la situazione greca, e a facilitare oggettivamente la nostra operatività :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Robinson, scusa, forse hai postato poco. Sei entrato forte in Grecia durante i recenti crolli? potresti darmi la data di qualche post di questo thd (o il numero) riferito alle tue entrate?
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe,

scritto pochino qua (un po' di più sull' altro forum);
mi definisco "ignorante" in materia, ma mi sto' applicando;
dato che ho dei soldi da investire e nessuna fiducia nei promotori f.

Purtroppo sono dentro non sui crolli, ma da prima, quando ancora il differenziale decennale col bund della grecia era a 300 (come ora per i btp); quindi sono unn incastrato; inoltre ho venduto a maggio agosto 2011 a 98,71!!! (c'era gente che voleva acquistare con botte da 50 e 100k! incredibile!!) salvo poi rientrare TRANQUILLO E SERENO dopo la triplice votazione del parlamento greco (al governo ed alle misure draconiane) CONVINTISSIMO che il problema oramai si sarebbe risolto facilmente, passando in quel modo la palla ad UE/BCE!!!! (e qua .. non ho parole, o le ho ma sono irriferibili su di un forum pubblico).
Invece come si sà, siamo qua a soffrire;
ma a differenza di Russiabond io soffrirò due volte: la prima per arrivare al 20 agosto e la seconda... per le scadenze successive!
Cari saluti
ps: i miei post precedenti? non so' bene come fare per cercarli, ma... proprio niente di chè.

FINLAND PM KATAINEN SAYS SOME DECISIONS MUST BE MADE AT THURSDAY DEBT CRISIS SUMMIT
null.gif
Reuters - 20/07/2011 12:39:13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto