Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Ti volevo ringraziare pubblicamente per i tui magheggi di switch,grazie a te ho cambiato la 25 con la 18(poi venduta)e comprato la 17 mercoledi e stamattina

Accorciato le scadenze di 7-8 anni(scusa se è poco)
Se sei su Qlc book fammi un fischio,che non ti intralcio,perchè per un pò switcherò di quà e di là;)

io ho solo scritto quello che mi sembrava piu' logico
ci e' andata bene...ma era logico fosse cosi'...
ancora nessuno mi ha detto in quale scenario un 2026 poteva andare ad un prezzo SUPERIORE di un 2015-2017
al momento ho venduto 8k della 17 a 54,98 e per ora sto fermo, troppe sospensioni..
 

Gaudente

Forumer storico
si ci aspetta giudizio negativo agenzie di rating
beh, quello ve lo posso dare io:
il valore attuale netto di uno zero coupon trentennale scontato al 5% e' 23 , questa e' l'unica cosa sicura che vi offrono essendo le cedole a carico della Grecia , che puo' benissimo fare default se nessuno le regala i circa 20 miliardi annui che le servono per pagare le cedole e finanziare il deficit primario.
Comunque 23 sono sempre di piu' dei 5-10 dello scenario nuova dracma :-o
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
io ho solo scritto quello che mi sembrava piu' logico
ci e' andata bene...ma era logico fosse cosi'...
ancora nessuno mi ha detto in quale scenario un 2026 poteva andare ad un prezzo SUPERIORE di un 2015-2017
al momento ho venduto 8k della 17 a 54,98 e per ora sto fermo, troppe sospensioni..

Non succederà mai
 

AAAA47

Forumer storico
beh, quello ve lo posso dare io:
il valore attuale netto di uno zero coupon trentennale scontato al 5% e' 23 , questa e' l'unica cosa sicura che vi offrono essendo le cedole a carico della Grecia , che puo' benissimo fare default se nessuno le regala i circa 20 miliardi annui che le servono per pagare le cedole e finanziare il deficit primario.
Comunque 23 sono sempre di piu' dei 5-10 dello scenario nuova dracma :-o

verissimo
ma se fa default tra 3 anni, intanto le banche si sono prese quasi 20 punti di cedole
e se lo calcoli su tutta la roba che avranno comprato a prezzi di 50-60, quei 20 punti quasi raddoppiano...
alla fine e' solo un guadagnare tempo
che la grecia ripaghi i propri debiti e' impossibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto