Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaXoRsO

Nuovo forumer
io ho switchato piu' di 100k della 2025, pure quella ILLIQUIDISSIMA
pero' basta mettersi al prezzo giusto , e a 40 se la mangiavano sempre ogni volta che mettevo 30k
ma il discorso era anche per chi voleva incrementare
con la 2017 che costava come una 2026, ancora si vedeva gent sul book della 2026 che voleva pagarla piu' di una 2017
ma anche mi chiedo...chi ha comprato le mie 2025 a 47 di media...perche' non ha preso le 2017 a 46,70? quelle erano facili da prendere...mi mettevo in denaro e mi servivano


Forse qualcuna te l'ho presa anch'io....
La risposta è semplice, ho fatto una 1/2 cazzata, solo 1/2 perche sono in gain comunque :D:D:D (per non parlare dei btp)
 

Gaudente

Forumer storico
L'Europa non è l'America Latina.
E la Grecia non è l'Argentina.
Rassegnati... ;).
Concordo su entrambe le affermazioni , ma non sulla conclusione. Infatti dal punto di vista della solidita' finanziaria l'Europa e' messa molto peggio dell'America Latina di oggi , per non parlare del confronto tra Grecia ed Argentina.
Chi si deve rassegnare all'evidenza siete voi.
 

PASTELLETTO

Guest
ma eri sul tlx?

Data/Ora Esecuzione: 22/07/2011 09:31:15
Prezzo Medio Eseguito: 81.9 EUR
Quantità Eseguita: 3000.0


No sto sul MOT...Sul tlx me li bloccano (i miei) quelli di altri a quanto pare no.
Ci ho riprovato adesso.
Me lo cancellano.
Adesso vado da Papandreu e gli faccio un assegno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giub

New Membro
Concordo su entrambe le affermazioni , ma non sulla conclusione. Infatti dal punto di vista della solidita' finanziaria l'Europa e' messa molto peggio dell'America Latina di oggi , per non parlare del confronto tra Grecia ed Argentina.
Chi si deve rassegnare all'evidenza siete voi.
Facendo questo discorso allora l'America latina è messa molto meglio anche di USA, Giappone e UK.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto