Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Ciao Maratoneta, anche tu hai certamente contribuito a mantenere i nervi saldi, peccato che qualcuno abbia ceduto, ma credo che se non ci fosse stata la presenza costante dei ragionevolmente positivi, (e dei coraggiosi:D) e soprattutto del grande Tommy, sul campo sarebbero rimasti più caduti.
L'Europa, come speravo e scrivevo da mesi, si è fermata come al solito prima del baratro ed ha ritrovato uno scatto di orgoglio, grazie alla Francia, ma anche agli altri Paesi che hanno alla fine supportato velocemente questa soluzione. :)
Debbo dire che la crisi, che sembrava aver investito in pieno l'Italia e la Spagna, ha aiutato a trovare una soluzione e una nuova solidarietà, pena la scomparsa dell'Europa e del suo Euro!!!
:up::up::up: Ciao, ciao, Giuseppe
spiace anche a me per chi è uscito nel panico;
noi abbiamo sempre sperato che l'unione europea prendesse una decisione come questa, oltretutto oltre che favorire la grecia, rafforzerà anche sè stessa..
 

tommy271

Forumer storico
Lo spread Italia muove in lieve allargamento a 232 pb.
Grecia a 1259 pb. ASE a + 3,47%

Diciamo che c'è incertezza, ma la Grecia era esageratamente sottoquotata.
 

tommy271

Forumer storico
Ho già ringraziato Tommy,
e voglio anche ringraziare Te, Giuseppe;

mi ricordi la pubblicità del Tè Ati:
"la forza dei nervi distesi" !!

Beh, la dico:
ti vedrei bene come presidente della repubblica;
con Tommy a capo del governo
e Karl 1 ministro dell' economia. :up:

Ho un incarico anche per Gaudente: Ministro senza portafoglio ... :lol::lol::lol:.
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Ho finito ora di leggere un pò di paginate...
non posso che unirmi in primo luogo ai complimenti a Tommy per l'enorme lavoro che ha svolto, davvero raro e ammirevole.
Poi complimenti anche a chi ci ha creduto, io non ero tra questi, ma prendo atto e mi fa piacere per tutti...nel mio piccolo posso ora anche riconteggiare quei pochi k 2012 di ggb :D
Spero vivamente che questo sia un primo passo che faccia sentire, e vedere, a tutti che l'Europa, se vuole, sa muoversi e far valere il proprio peso e la propria influenza.
Un bel segnale c'è stato, non si può far finta di non vederlo, speriamo si prosegua su questa strada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto