Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velico

Forumer attivo
Originalmente inviato da velico
x capt.harlock:
per favore ti fai dare da iw al telefono il denaro e la lettera della
gr0528002315

44/50
sei sicuro che sono prezzi operativi? o sono indicativi, perche' a un mio amico a 53 non le hanno date...
 

PASTELLETTO

Guest
ultimo mag 2012 5,25% 86
qualcosa non mi convincie non credo sia no proprio tutti convinti di una chiusura a +0,3% del MIB.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Imark

Forumer storico
Mercoledì, il punto: giornata di buon rimbalzo su molte lunghezze, sebbene connotata da salite dei prezzi differenti a seconda dei titoli. Se per taluni di essi l'incremento ha superato il 2-3% ed in un caso, sul 20/08/2014, si è saliti del 5%, in altri la crescita si è attestata sul punto e mezzo pct.

Addirittura, sono passati in positivo i 2013, mentre la sola maglia rossa della giornata resta il 20/03/2012: troppo ghiotto il prezzo per i venditori, attorno ai 73/100, ed il titolo si è ritrovato a fine giornata sotto dello 0,5%.

In rialzo i lunghissimi, con il 2037 che sale di oltre 2 punti pct ed il 2040 di un più magro 0,25%.

Tanta differenza nei valori del rimbalzo, in questo periodo dell'anno, è probabilmente da imputarsi anche alle condizioni di liquidità del mercato: già generalmente "tirate" in queste settimane, lo sono ancor più per l'HY e dunque i tds greci pagano anche questo scotto.

La 20 agosto 2011 ha visto nuovamente il prezzo BBML superiore a quello XT e a quello del retail (buon segno per chi lo possiede) con chiusura a 96,49 (BBML) contro 96 (XT). Oggi il retail, che ieri aveva chiuso più in basso, nuovamente si allinea.

Giovedì, il punto: giornata di fortissimo rimbalzo su tutte le lunghezze, e stavolta davvero senza eccezioni.

A fare meglio di tutti sono stati i titoli lunghi, con il 2037 a segnare 46,21 (BBML) e 45,95 (XT) ed il 2040 che marca 46,32 (BBML) e 45,96 (XT). La salita è superiore, rispettivamente, a 6 ed 8 punti pct sul close del giorno precedente.

Ma il rimbalzo è stato sostenuto su tutti corsi, mai inferiore a 2,5 punti pct sul paniere di titoli monitorati, e talvolta pari o superiore al 5%, come è successo ad esempio per i titoli a scadenza 2013. In questa forchetta percentuale si sono collocati i rialzi ieri.

La 20 agosto 2011 chiude a 96,64 (BBML) e 96,25 (XT) ed oggi sembra avviata a proseguire la corsa verso i 100 sui mercati retail.

Per chi volesse tradare il rimbalzo, molta attenzione ai volumi: da un'occhiata ai mercati retail, sono davvero sottili, complice sia il periodo dell'anno, sia la consapevolezza che a settembre la Grecia - salvo miracoli - dovrebbe nuovamente fallire il raggiungimento dei target concordati con i creditori internazionali.

Non ho studiato nel dettaglio il nuovo piano (mi documenterò ... ;)), ma dubito che si possa realizzare, per tale via, una moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Ad una primissima occhiata, rispetto al piano francese buonanima, che i tedeschi avevano giustamente respinto perché troppo generoso con le banche (assicurando comunque ben 60/100 di recovery nell'ipotesi di default a breve), questo dovrebbe essere decisamente più sobrio.

D'altronde le banche avevano già provveduto a mettersi in salvo da sole, vendendo i tds greci a mani basse negli ultimi 12 mesi... :)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Originalmente inviato da velico
x capt.harlock:
per favore ti fai dare da iw al telefono il denaro e la lettera della
gr0528002315

44/50
sei sicuro che sono prezzi operativi? o sono indicativi, perche' a un mio amico a 53 non le hanno date...

iw aveva 1 soloMM su queste, il 44 sicuro:D..stamattina in otc ho provato una decina di acquisti ma tutti rejected o scaduti tranne uno su una perp portoghese
 

tommy271

Forumer storico
Giovedì, il punto: giornata di fortissimo rimbalzo su tutte le lunghezze, e stavolta davvero senza eccezioni.

A fare meglio di tutti sono stati i titoli lunghi, con il 2037 a segnare 46,21 (BBML) e 45,95 (XT) ed il 2040 che marca 46,32 (BBML) e 45,96 (XT). La salita è superiore, rispettivamente, a 6 ed 8 punti pct sul close del giorno precedente.

Ma il rimbalzo è stato sostenuto su tutti corsi, mai inferiore a 2,5 punti pct sul paniere di titoli monitorati, e talvolta pari o superiore al 5%, come è successo ad esempio per i titoli a scadenza 2013. In questa forchetta percentuale si sono collocati i rialzi ieri.

La 20 agosto 2011 chiude a 96,64 (BBML) e 96,25 (XT) ed oggi sembra avviata a proseguire la corsa verso i 100 sui mercati retail.

Per chi volesse tradare il rimbalzo, molta attenzione ai volumi: da un'occhiata ai mercati retail, sono davvero sottili, complice sia il periodo dell'anno, sia la consapevolezza che a settembre la Grecia - salvo miracoli - dovrebbe nuovamente fallire il raggiungimento dei target concordati con i creditori internazionali.

Non ho studiato nel dettaglio il nuovo piano (mi documenterò ... ;)), ma dubito che si possa realizzare, per tale via, una moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Ad una primissima occhiata, rispetto al piano francese buonanima, che i tedeschi avevano giustamente respinto perché troppo generoso con le banche (assicurando comunque ben 60/100 di recovery nell'ipotesi di default a breve), questo dovrebbe essere decisamente più sobrio.

D'altronde le banche avevano già provveduto a mettersi in salvo da sole, vendendo i tds greci a mani basse negli ultimi 12 mesi... :)

Molto probabile.
Attendiamo turisti numerosissimi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto