Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...ho 2 spicci sull' Italy e non vedo l' ora di mollarli.....

Stammattina ero in discreto gain....ma sono stato avido e non li ho mollati....Poi dovevo adare in 2 banche......e con sono tornato ho trovato la sorpresa......

Vediamo wall street......

Comunicazione di servizio:

Da quando sto seguendo il forum con un tablet e scrivo i miei post con una tastiera virtuale touch screen (bello schifo) i miei post sono pieni di resusi :wall:
e poi mi tocca fare 10 edit a post per correggerli tutti.
Chiedo venia in anticipo per i futuri refusi che sicuramente continuerete a trovare a decine e centinaia nei miei post. :wall:

si, stesso prezzo perchè tu consideri il "MOLTIPLICATORE"....ma quello in caso di vendita lo prendi comunque....anzi ti fa da leva...invece la 18 la prendi a 56.....non 48....comunque discorsi già fatti

appunto...sul book vedi 48
ma il prezzo VERO e' 57
quando vendi, te la pagano CINQUANTASETTE
e se una 2018 costa CINQUANTASEI
ditemi perche' non avrebbe dovuto switchare

Da quando sto seguendo il forum con un tablet e scrivo i miei post con una tastiera virtuale touch screen (bello schifo) i miei post sono pieni di resusi :wall:
Chiedo venia in anticipo per i futuri refusi che sicuramente continuerete a trovare a decine e centinaia nei miei post. :wall:

resusi? Cosa sono i resusi? Ma manco sai scrivere?

(PS: per chi è sensibile, scherzo....)

ti devi esercitare di piu' :-o
ma prima fagli la ricalibrazione del touch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto