Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
si appunto...quindi non e' che sara' al 20%
se hanno sparato un numero cosi' alto, un motivo ci sara'...
poi l'IIF ha detto che se le banche non firmano, ci pensano loro ..
chi non firma...lo shortano :cool:

Per un Mese hanno fatot riunioni meeting ecc,,,vuoi che non sappiano chi è daccordo e chi no?Sanno già chi e quanto dei grossi.Cmq RIpeto Greche,Tedesche,Italiane,Francesi penso al 100% Le oLandesi credo anche Ing-Rabo,Le belghe credo Pure Dexia Kbc Ageas ,Il fondo è greco...Non ci sono problemi;)

Ieri in Una Brutta giornata,con il Down di Moody's il Cds Greco ha retto ottimamente,ergo siamo sul fondo
 

tommy271

Forumer storico
Per un Mese hanno fatot riunioni meeting ecc,,,vuoi che non sappiano chi è daccordo e chi no?Sanno già chi e quanto dei grossi.Cmq RIpeto Greche,Tedesche,Italiane,Francesi penso al 100% Le oLandesi credo anche Ing-Rabo,Le belghe credo Pure Dexia Kbc Ageas ,Il fondo è greco...Non ci sono problemi;)

Ieri in Una Brutta giornata,con il Down di Moody's il Cds Greco ha retto ottimamente,ergo siamo sul fondo

Anche oggi lo spread rimane sempre su buoni livelli di tenuta.
 

StockExchange

Forumer storico
Per ora tiene...erano scesi prima, anticipando.
Si stanno salvando in calcio d'angolo con quella idiozia virtuale della "fiducia dei consumatori".
L'indice sulle vendite delle nuove case, come prevedevo, è peggiore del precedente e delle aspettative.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Per ora tiene...erano scesi prima, anticipando.
Si stanno salvando in calcio d'angolo con quella idiozia virtuale della "fiducia dei consumatori".
L'indice sulle vendite delle nuove case, come prevedevo, è peggiore del precedente e delle aspettative.
Fa un po' ridere l'indice delle vendite delle nuove case quando ancora non hanno riorganizzato il catasto e non è ancora pronto l'elenco di tutte le proprietà immobiliari statali...
 

Baro

Umile contadino
Scusate se mi sono perso qualche post, ma stamattina credo di aver letto da qualche parte che quanto deciso dall'Eurogruppo a Bruxelles per la Grecia dovrà essere ratificato dai vari Parlamenti nazionali....se è vero dobbiamo aspettarci qualche incertezza (per usare un eufemismo)?:rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude oggi in pesante rosso a 1233 punti - 2,82%. Volumi bassi di scambio a 75 MLN.

Gli spread ellenici hanno oscillato in assoluta stabilità sui max di ieri: attualmente a 1235 pb.

Spread Italia a 289 pb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto