Dipende da troppe cose: ad esempio, se tu li avessi comprati ai minimi di 10 giorni fa, ti suggerirei di venderli comunque ...
Andrebbero valutati i soliti fattori: compatibilità con il profilo di rischio, intanto ... se tu li avessi presi poco sotto i 100 in modesta quantità per aggiungere "un po' di pepe" - come scrisse qualcuno una volta - al tuo portafoglio, avendo un profilo di rischio medio basso, te ne saresti dovuto sbarazzare parecchio tempo fa, quando la tipologia dell'investimento è divenuta non più compatibile con il tuo profilo di rischio.
Se invece sei un investitore dal profilo di rischio alto e questi titoli rappresentano una quota del tuo portafoglio comunque coerente con il tuo profilo di rischio ed hanno un pmc altrettanto coerente con la valenza dell'investimento (che è una maniera per dire che non vai in rovina in caso di default greco con ritorno alla dracma), magari te li tieni, aspetti di vedere il finale di partita.
Fra l'altro, dovrebbero pesare sulla tua scelta le tue valutazioni di scenario sul cso Grecia. In positivo, potrebbero arrivare gli eurobond a salvare tutti, oppure una serie di ulteriori e più serie ristrutturazioni del debito fatte nel tempo con la Grecia che resta nell'euro (e qualcuno si occupa di tenerne a galla le banche).
Personalmente stimo improbabile la prima, mentre riconosco qualche chance in più alla seconda. Tu invece quando hai comprato, che genere di valutazioni hai fatto ?
A questi prezzi la tua decisione di tenere in perdita sconta quei due possibili scenari in positivo, e valuta come molto improbabile l'ipotesi di default greco con ritorno alla dracma, che è quella che ti penalizzerebbe più pesantemente.