Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmi spinge per rapida conclusione swap bond Grecia

mercoledì 3 agosto 2011 18:15

WASHINGTON, 3 agosto (Reuters) - Una rapida conclusione dei colloqui fra Grecia e creditori privati sullo swap di bond è necessaria per fornire un flusso di liquidità che sia di sollievo per il paese, lo ha detto oggi un alto funzionario del Fondo monetario internazionale.
"Per assicurare il successo del programma delle autorità in quella che resta una situaizone fragile, è importante che queste discussioni siano portate a una rapida conclusione e che i creditori prendano decisioni tempestive riguardo alla loro partecipazione all'operazione di scambio del debito" ha detto il durettore del dipartimento europeo del Fmi Antonio Borges.

In italiano.

Fmi spinge per rapida conclusione swap bond Grecia

mercoledì 3 agosto 2011 18:15

WASHINGTON, 3 agosto (Reuters) - Una rapida conclusione dei colloqui fra Grecia e creditori privati sullo swap di bond è necessaria per fornire un flusso di liquidità che sia di sollievo per il paese, lo ha detto oggi un alto funzionario del Fondo monetario internazionale.
"Per assicurare il successo del programma delle autorità in quella che resta una situaizone fragile, è importante che queste discussioni siano portate a una rapida conclusione e che i creditori prendano decisioni tempestive riguardo alla loro partecipazione all'operazione di scambio del debito" ha detto il durettore del dipartimento europeo del Fmi Antonio Borges.

In italiano.

tradotto in maniera semplice ...non rompete le ...castagne ...per cercare di coinvolgere ...i piccoli investitori individuali...e portate i titoli allo scambio ...in maniera che eroghiamo velocemente ....altri dindini ....e ci portiamo alle scadenze 2012....chi c'è c'è ...e gli altri all'incasso...di cedole e capitale:lol::lol:

Prevenire in primis , reagire se non si sa' prevenire o fallire .;) Mi sembrano le belle fatine nel paese delle meraviglie .

Ue,Barroso:mercato obbligazionario fonte profonda preoccupazione

mercoledì 3 agosto 2011 14:51

BRUXELLES (Reuters) - L'aumento dei rendimenti dei titoli di stato spagnoli e italiani è fonte di profonda preoccupazione e i mercati stanno esprimendo dubbi sulla capacità sistemica nella zona euro di mettere mano alla crisi del debito sovrano.
Lo ha detto il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso.
"Questi sviluppi sono manifestamente ingiustificati rispetto ai fondamentali economici e di bilancio di questi due stati membri [Italia e Spagna] e rispetto ai passi che stanno prendendo per rafforzare quei fondamentali" ha detto Barroso in un comunicato.
"In realtà, le tensioni nei mercati obbligazionari riflettono una crescente preoccupazione tra gli investitori circa la capacità sistemica della zona euro a rispondere alla crisi in atto" ha aggiunto.
Barroso ha sollecitato i governi della zona euro a implementare rapidamente l'accordo del leader dello scorso 21 luglio di concedere maggiori aiuti alla Grecia e dare una maggiore flessibilità operativa al fondo di salvataggio di emergenza della zona euro, il EFSF..

tu scherzi, ma nel mio ptf le uniche cose che non sono scese sono i tds greci, le dexia e un bond vhy che un anno fa era dato per defunto
... il resto è :titanic:

Confermo, dopo che la Grecia per tutto l'anno è stata la parte perdente del mio portafoglio, adesso è una di quelle dove perdo meno in %.
Tra i pochi titoli ancora in verde, un cippino di Argentina. :eek::lol:

Coeff. indicizzazione GG BEi 2025

:ciao:,

chiedo scusa per l'ignoranza: dove posso recuperare il coefficiente indicizzazione (al 25/7) del titolo in oggetto, isin GR0338001531?

Grazie mille. :)

tu scherzi, ma nel mio ptf le uniche cose che non sono scese sono i tds greci, le dexia e un bond vhy che un anno fa era dato per defunto
... il resto è :titanic:

scherzavo ma mica tanto, sono anch'io possessore di GGB, cv, bond ed azioni ita...
con queste non so se piangere o piangere. :sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto