Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
mah, in verita' con il $ quasi a 1,80 TRY e le sberle che ha preso Singapore c'ho poco da ridere anch'io :( .... pero' voi siete stati talmente tanto zucconi e sordi ad ogni buon senso con questa robaccia che la scoppola ve la siete meritata tutta :down:



il try mi attizza molto, peró questi movimenti cosí forti non mi piacciono molto.


te come la vedi?
 

tommy271

Forumer storico
non sono il tipo che conta le perdite ... piuttosto cerco di capirne la ragione per decidere se tenere o tagliare.

Mi sembra un'ottima posizione.
Più semplice tenere che tagliare ... poi tocca contare.

Pensi che stiamo entrando in Europa in una nuova fase recessiva con relativo trascinamento su base globale?
Le Borse dell'Eurozona nelle scorse settimane hanno virato pesantemente verso il basso.
 

Gaudente

Forumer storico
Pensi che stiamo entrando in Europa in una nuova fase recessiva con relativo trascinamento su base globale?
Penso che la recessione europea durera' almeno un trentennio, il tempo necessario a riequilibrare i costi di produzione domestici con quelli dei paesi emergenti.
Non concordo sull'effetto trascinamento, nel senso che a parte qualche scossone nel breve termine, i paesi emergenti continueranno a crescere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto