Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Zona euro, Merkel ribadisce no agli Euro Bond

mercoledì 24 agosto 2011 15:09






BERLINO, 24 agosto (Reuters) - Il Cancelliere tedesco Angela Merkel ha ribadito il suo no all'emissione di obbligazioni comuni da parte della zona euro, i cosidetti Euro Bond, sottolineando come essi non offrano alcun tipo d'incentivo al consolidamento fiscale e alle riforme.
Parlando a Magdeburgo, Merkel ha anche sottolineato come l'euro abbia dato prova di essere una moneta più stabile del marco tedesco.
La leader tedesca ha rinnovato l'invito agli altri Paesi della zona euro a introdurre un freno al debito sul modello tedesco, invocando sanzioni per i Paesi che fanno un uso scorretto dei fondi strutturali.
Alcuni Stati europei, ha proseguito Merkel, dovranno introdurre misure dolorose che non possono più essere ritardate.
 

paologorgo

Chapter 11
da trasferire in cazzeggio, obviously...

adesso manca gaudente a sferzare il colpo di grazia:D:D

perchè Gaudente, ci penso io... :D

grasse sono sicuramente le sue minus valenze (cito testualmente...):

"fabbrico minus-valenze a go-go ... al punto da crearmi un cuscino a doppio strato equivalente non a 4, bensì a 8 anni ... !
wink.gif
"

GM VOL. 104 Cambio obbligazioni in azioni - Pagina 161 - Forum di Finanzaonline.com

qualcuno gli spieghi anche che scadono... :lol:
 

giub

New Membro
perchè Gaudente, ci penso io... :D
grasse sono sicuramente le sue minus valenze (cito testualmente...):
fabbrico minus-valenze a go-go ... al punto da crearmi un cuscino a doppio strato equivalente non a 4, bensì a 8 anni ... !
wink.gif
"
qualcuno gli spieghi anche che scadono... :lol:

il mitico sharko....certi personaggi qui mancano.....:lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
Ennesima chiusura in rosso per la Borsa di Atene, indice ASE a 892 punti - 1,99%. Sempre molto bassi i volumi intermediati a 64,5 MLN.

Spread sul decennale ai max storici a 1621 pb.
 

giub

New Membro
..io credo nel Default ma non adesso ...non salta nulla altrimenti salta tutto ..altro che una fabbrica di Auto ...qua salta tutto il concetto di Europa ...uno dietro l'altro come birilli...vengono giù tutti gli stati ..

ok, fra 276 giorni salta tutto...certamente non prima, fino a quel giorno rimborsano tutto come un orologio svizzero...
ma dal giorno 276, quando defaulta, il concetto d'Europa non salta? I birilli non cadono più? :-?
 

Topgun1976

Guest
Ennesima chiusura in rosso per la Borsa di Atene, indice ASE a 892 punti - 1,99%. Sempre molto bassi i volumi intermediati a 64,5 MLN.

Spread sul decennale ai max storici a 1621 pb.

Io lascerei perdere il Cds sul decennale è molto più attendibile quello sul 5 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto