Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
BERLINO, 24 agosto (Reuters) - Il Cancelliere tedesco Angela Merkel ha ribadito il suo no all'emissione di obbligazioni comuni da parte della zona euro, i cosidetti Euro Bond, sottolineando come essi non offrano alcun tipo d'incentivo al consolidamento fiscale e alle riforme.
Parlando a Magdeburgo, Merkel ha anche sottolineato come l'euro abbia dato prova di essere una moneta più stabile del marco tedesco.
La leader tedesca ha rinnovato l'invito agli altri Paesi della zona euro a introdurre un freno al debito sul modello tedesco, invocando sanzioni per i Paesi che fanno un uso scorretto dei fondi strutturali.
Alcuni Stati europei, ha proseguito Merkel, dovranno introdurre misure dolorose che non possono più essere ritardate.
perchè Gaudente, ci penso io...
grasse sono sicuramente le sue minus valenze (cito testualmente...):
fabbrico minus-valenze a go-go ... al punto da crearmi un cuscino a doppio strato equivalente non a 4, bensì a 8 anni ... !
..io credo nel Default ma non adesso ...non salta nulla altrimenti salta tutto ..altro che una fabbrica di Auto ...qua salta tutto il concetto di Europa ...uno dietro l'altro come birilli...vengono giù tutti gli stati ..
ok, fra 276 giorni salta tutto...certamente non prima, fino a quel giorno rimborsano tutto come un orologio svizzero...
ma dal giorno 276, quando defaulta, il concetto d'Europa non salta? I birilli non cadono più?