Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
massima corretta

Infatti :up:

Non capisco tutta questa paura.......

......quando si ha paura.....bisogna fare il contrario :D

Non ci scherzerei troppo su questa massima operativa:). Va bene che bisogna mantenere sempre la lucidità, ma se uno il coraggio non se lo può dare, la massima di Nobody's va presa in considerazione ;).
Ciao, Giuseppe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ho smanetttato il portafoglio in ottica difensiva ...sul finale di giornata ...la possibilità di restare con il cerino in mano NON ME GUSTA quindi ho aumentato il nominale ...Grecia e allungato le scadenze al 2013 e 2014 ...mantengo ancora il grosso nel 2012.
 

Allegati

  • Portafoglio EUR_GR.jpg
    Portafoglio EUR_GR.jpg
    203,5 KB · Visite: 148

frmaoro

il Fankazzista
ho smanetttato il portafoglio in ottica difensiva ...sul finale di giornata ...la possibilità di restare con il cerino in mano non me gusta quindi ho aumentato il nominale ...grecia e allungato le scadenze al 2013 e 2014 ...mantengo ancora il grosso nel 2012.
mi sembra saggio grande flessibilità
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Il rischio mi piace ma ...bruciarmi le dita NON ME GUSTA ....quindi Molto probabilmente a prezzi di acquisto 51/55 sul 2013-2014 ...la prossima settimana ..finisco il lavoro mi ritroverò con MOLTO più nominale ...e un rimbalzo fino a 65 ci potrebbe stare ...se lo swap funziona come dovrebbe salgono le 12 e salgono le 13-14 ...il rischio che qualcosa si ingrippi sul 2012 ...non paga abbastanza ...meglio avere 700k e oltre di nominale a 55/60 che averne 560 a 76...a voi la scelta ....STOCK mi ha suggerito che le cose potevano mettersi male ...e non perdo tempo a cambiare idea come al mio solito ...quello che è valido adesso domani ...non fà più testo ... da lunedi ..vedrò i prezzi del 12-13-14 e agirò di conseguenza ...non ho paura di uscire in perdita se ne vale la pena ...lo faccio spesso ...non mi faccio problemi a girarmi 1 anno fà feci un all inn su Bank Austria a 60 uscendo dopo 1 mese a 58 rientrai sullo stesso titolo più in basso mi sembra a 52-53 ...bisogna essere veloci peccato non aver annusato prima che il vento stava cambiando...il lato positivo è che se le cose si allungano resterò un po di più tra di VOI qui in Grecia:lol::lol:
 

Grisù

Forumer attivo
Grecia, colloqui difficili durante visita Ue-Fmi-Bce - fonte


ATENE, 26 agosto (Reuters) - La Grecia rischia di non centrare gli obiettivi di bilancio 2011 e va incontro a colloqui difficili con i rappresentanti di Ue, Fmi e Bce che si recheranno in visita ad Atene la settimana prossima.
E' quanto riferisce una fonte vicina alla delegazione di ispettori, che si recheranno in Grecia per verificare l'andamento del piano di risanamento fiscale e decidere se Atene meriti o meno di ricevere la sesta tranche di aiuti.
"C'è un rischio sui target, che la Grecia attribuisce alla recessione", ha detto la fonte a Reuters. "Dubitiamo che sia interamente attribuibile alla recessione".
La fonte ha aggiunto che "il mancato raggiungimento degli obiettivi porterà a colloqui molto difficili. Non sarà facile la settimana prossima".
Nell'ambito del programma di sostegno di Ue ed Fmi, Atene ha promesso di tagliare il deficit pubblico al 7,6% del Pil entro la fine di quest'anno dal 10,5% del 2010.
Stamane lo stesso ministro delle Finanze greco Evangelos Venizelos ha riconosciuto che Atene potrebbe non soddisfare, per poco, l'obiettivo di deficit di bilancio per il 2011 e potrebbe non tornare alla crescita nel 2012 a causa di una recessione più grave del previsto quest'anno.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
caldo e loss: miscela esplosiva!

tommy271;2384467[B ha scritto:
]Rimane la pulce nell'orecchio, come diceva Stock, del vecchio piano di riscadenziamento dei bond sino al 2014[/B]...
Comunque diciamo che dal 2015 al 2018 gli switch ci possono stare :lol::lol::lol:.

Si, concordo, rimane almeno questa pulce agli switch dal 2019 a scadenze 2014 o inferiori...
Noto un leggerissimo nervosismo nei post: il caldo e i loss ne sono la causa, se mi posso permettere ;).
Ciao, Giuseppe
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Io continuo a piccoli spicchi sulla 12 :lol:

.....e non ascolto nessuno :lol:

fare il lossatore non è per me :lol:

Andate avanti voi :lol:

Io di sicuro queste pratiche non le seguo......in grecia poi....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto