Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
No guardate, siamo fuori strada.
"Quella" fusione fredda al 99.9% è una bufala, diciamo pure una truffa.
Ora ci manca solo che al Policlinico di Atene aprano un centro internazionale di
Medicina Alternativa e Omeopatia e siamo veramente alla frutta. :wall:
 

StockExchange

Forumer storico
mah...
comunque lo spread su decennale rimane a circa 1630....

Perchè il merge tra Eurobank e Alphabank non è necessariamente da leggere con ottimismo per il "reddito fisso", mentre può comunque essere un segnale di reazione,un segnale propositivo del mercato.
Come dire: uniti si è più forti e magari si sopravvive, con basi patrimoniali e risorse più estese, anche al melt down nazionale (leggi default) e magari da li si riparte col business, come l'araba fenice.
 

500$

Forumer attivo
No guardate, siamo fuori strada.
"Quella" fusione fredda al 99.9% è una bufala, diciamo pure una truffa.
Ora ci manca solo che al Policlinico di Atene aprano un centro internazionale di
Medicina Alternativa e Omeopatia e siamo veramente alla frutta. :wall:

Rossi, incassa il denaro degli investitori e magari dei fondi pubblici greci...:wall::wall::wall: (invece di rimborsare el obbligazioni agli obbligazionisti) e scappa....
Ma avete vista che faccia da ladro e da imbonitore ha questo Rossi???:

http://static.nanopress.it/r/164X108/www.greenstyle.it/files/2011/08/rossi-e-focardi.jpg

il prof poi sembra un folletto dei monti....Non riusciranno nemmeno a far funzionare una turbina con il loro "E-coso" e l'italia e la grecia faranno l'ennesima figura dei "rubagalline" in Europa.:wall::wall:

QUanto tempo è passato da Enrico Fermi....Oggi ci sono questi pseudoscienzati industriali con in mente il soldo facile e il brevetto ruba soldi...Che tentano di ricavare dalla monnezza il petrolio e da una banale reazione truccata di elettrolisi la fusione atomica.Poveri noi.:rolleyes:

P.S.

Domani vado in grecia a proporre il mio moltiplicatore evangelico di pani e di pesci per risolvere la fame nel mondo. Sembra i Greci ,alla fame, possano accettare qualunque cazz mircolosa...gli venga proposta.
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
mah...
comunque lo spread su decennale rimane a circa 1630....

Tra l'altro quanto sta accadendo, nel migliore dei casi è del tutto neutrale rispetto ai nostri interessi nei GGB. Di certo è ininfluente e non migliora di una virgola la nostra posizione.
Se poi volessimo leggere con malizia il flusso di informazioni, tipo la preparazioni di linee di facilitazione e liquidità di emergenza alle banche e ora l'annuncio del merge di 2 delle 3 maggiori banche del paese....
Beh sembra come se stesero togliendo la polvere, riallestendo e rendendo funzionali per l'occasione......
i bunker antiatomici.

Chi vuole capire capisca.
 
Ultima modifica:

500$

Forumer attivo
ciao 500 ma questa notizia della fusione fredda gia' l'aveva postata il buon tommy 3 mesi fa' e' vecchia come notizia

certo vecchia. Ma la grecia (quella che ti deve restituire la tua grana per intenderci e quella in forte crisi) ci investirà tempo e risorse in questa specie di E-caz..:eek::down::down:
 

rob.luc

Forumer storico
Rossi non era quello che aveva detto di aver trovato un modo per ricavare petrolio dal pattume. Mi sembra avesse messo su qualcosa nella Brianza, tutt'ora l'area deve essere bonificata, dato che più che petrolio sembra che dal pattume venissero fuori olii esausti a vari gradi di saturazione che hanno inquinato pesantemente il terrono limitrofo agli impianti.

http://3.bp.blogspot.com/-jltxHRjoU...s1600/Bacialli-Petrolio-Dai-Rifiuti-Cover.jpg

per me la Grecia sta prendendo un altro Granchio....:wall::wall::wall::titanic:

mamma mia quante certezze.ma non è più semplice aspettare con sano scetticismo? focardi e levi non sono gli ultimi arrivati.vogliamo ripetere l'esperienza di quando ci portavano il petrolio e noi li cacciavamo a pedate perchè non ne conoscevamo l'utilità ? tizio afferma una cosa.la verifichi e vedi se funziona.a oggi ci sono verifiche parziali.vedremo.
non capisco come si fà a dire che è una bufala o che funziona.a bologna stanno verificando.io seguo.alla fine saprò se è una bufala o la verità.per seguire leggo siti con tutte le opinioni (compreso 22 passi che trovo un ottima miniera di notizie pubbliche (visto che i giornali o tv nazionali non ne parlano)).alla fine avrò "una mia opinione".

p.s. rossi è proprio quello (un motivo a favore degli scettici) :)
 
Ultima modifica:

500$

Forumer attivo
mamma mia quante certezze.ma non è più semplice aspettare con sano scetticismo? focardi e levi non sono gli ultimi arrivati.vogliamo ripetere l'esperienza di quando ci portavano il petrolio e noi li cacciavamo a pedate perchè non ne conoscevamo l'utilità ? tizio afferma una cosa.la verifichi e vedi se funziona.a oggi ci sono verifiche parziali.vedremo.
non capisco come si fà a dire che è una bufala o che funziona.a bologna stanno verificando.io seguo.alla fine saprò se è una bufala o la verità.per seguire leggo siti con tutte le opinioni (compreso 22 passi che trovo un ottima miniera di notizie pubbliche (visto che i giornali o tv nazionali non ne parlano)).alla fine avrò "una mia opinione".

p.s. rossi è proprio quello (un motivo a favore degli scettici) :)

:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto