Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comandante Gerard

Forumer storico
mamma mia quante certezze.ma non è più semplice aspettare con sano scetticismo? focardi e levi non sono gli ultimi arrivati.vogliamo ripetere l'esperienza di quando ci portavano il petrolio e noi li cacciavamo a pedate perchè non ne conoscevamo l'utilità ? tizio afferma una cosa.la verifichi e vedi se funziona.a oggi ci sono verifiche parziali.vedremo.
non capisco come si fà a dire che è una bufala o che funziona.a bologna stanno verificando.io seguo.alla fine saprò se è una bufala o la verità.per seguire leggo siti con tutte le opinioni (compreso 22 passi che trovo un ottima miniera di notizie pubbliche (visto che i giornali o tv nazionali non ne parlano)).alla fine avrò "una mia opinione".

p.s. rossi è proprio quello (un motivo a favore degli scettici) :)

Non tutti !
Va dato merito a RAInews 24 .
Ieri ha mandato in onda un servizio molto ben fatto e chiaro con successiva interessantissima discussione in studio (condotta da M.Torrealta) tra i due inventori, presenti, ed altri studiosi, indipendenti, scettici e quant'altro, i quali (di fatto tutti) hanno confermato che al momento non si può dire né che si tratti di una bufala, né che sia scientificamente spiegato e spiegabile il fenomeno.
Staremo a vedere.
Le verifiche proseguono.
Io osserverei e attenderei senza pregiudizi, ma con spirito cartesiano, l'esito di tutte le verifiche possibili.
Poi si potrà commentare se sarà bufala o meno.
 

rob.luc

Forumer storico
Non tutti !
Va dato merito a RAInews 24 .
Ieri ha mandato in onda un servizio molto ben fatto e chiaro con successiva interessantissima discussione in studio (condotta da M.Torrealta) tra i due inventori, presenti, ed altri studiosi, indipendenti, scettici e quant'altro, i quali (di fatto tutti) hanno confermato che al momento non si può dire né che si tratti di una bufala, né che sia scientificamente spiegato e spiegabile il fenomeno.
Staremo a vedere.
Le verifiche proseguono.
Io osserverei e attenderei senza pregiudizi, ma con spirito cartesiano, l'esito di tutte le verifiche possibili.
Poi si potrà commentare se sarà bufala o meno.

allora siamo due :)
sul bistrattato 22 passi,oltre al link di rainews trovi i link di interviste a radio24 o altre.basta usarlo come strumento.devo dire che stà coprendo molto bene l'evento.vedremo se continuerà anche in caso di notizie negative.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Uscito per 246 k € dalla 5/2012 entrato sulla 8/2013 totale 699 k € di Sirtaki bonds ...
 

Allegati

  • grecia 2.jpg
    grecia 2.jpg
    184,9 KB · Visite: 153

Grisù

Forumer attivo
Greek Finmin says Greece can achieve FY11 targets – Troika starts inspections today
Greek Finmin Venizelos said on Friday that the government will come very close to meeting its FY11 fiscal targets, if it fully applies the measures already agreed. However, a Troika official reportedly said that there is a risk that the government may miss the targets for reasons not only related to the wider than expected recession. The official said that missing the targets will make the negotiations with the Troika more difficult. Note that the Troika will commence inspections over the progress of Greece's program today. According to press reports, Troika will focus on the implementation of the Mid Term Fiscal Strategy, the abolishment of State organisations and the privatisations program. According to the same reports, Euro Working Group will host a conference call in the next few days, to discuss the issue of the collaterals demanded from Greece by some Eurozone countries in order to contribute to the new aid package. Finland’s PM urged the Eurozone members to solve the issue of the collateral as soon as possible, in order to prevent further troubles for Greece and other countries.
 

Grisù

Forumer attivo
EU’s Rehn: Greece may have to change privatisations timetable to meet targets
EU Economic and Monetary Affairs Commissioner Rehn said that the value of Greece’s assets under privatisation is declining in the recent quarters. Rehn said that hence, the Greek government, in order to ensure that will meet the privatisation targets, may have to revise the timetable of the sales. However, Rehn noted that the €50bn privatisation plan is feasible.
 

Grisù

Forumer attivo
L'attenzione degli investitori sarà rivolta oggi agli interventi sulla crisi dell'Eurozona del presidente della Bce, Jean Claude Trichet, del presidente dell'Eurogruppo, Jean Claude Juncker, e del Commissario Ue agli affari economici e monetari. I tre esponenti europei parteciperanno alla sessione straordinaria del Parlamento europeo sulla crisi dell'area euro.

"Eventuali dichiarazioni rassicuranti potrebbero far salire ancora un po' la moneta unica tra 1,46 e 1,4628, anche se questi livelli non dovrebbero essere mantenuti nel corso della settimana, visto che sono attesi dati non positivi sia da Stati Uniti e Eurozona", prevede Asmara Jamaleh, forex strategist di Intesa Sanpaolo.

From 15.00 -16:20 CET Jean-Claude Trichet, President of the ECB, participates at the debate on "Monetary and economic policy issues raised by the current situation in the sovereign debt markets" organised by the Committee on Economic and Monetary Affairs of the European Parliament
Live broadcast of the European Parliament plenary sitting
 

tommy271

Forumer storico
ciao 500 ma questa notizia della fusione fredda gia' l'aveva postata il buon tommy 3 mesi fa' e' vecchia come notizia

Oggi ho i muratori in casa e sono pò preso.
Buttozzo ha ragione, la notizia è un pò vecchiotta, comunque vedremo gli esperimenti a cosa condurranno... leggendo i precedenti di Rossi non mi aspetto nulla...
Tra l'altro non credo proprio che possano "mungere" qualcosa ai greci :lol:.

Il programma ellenico è indirizzato verso le energie rinnovabili, molto più interessante - sotto questo punto i vista - gli accordi che verranno presi con i tedeschi sul solare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto