Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ok, come già detto, anche gli istituzionali possono, non devono....

Lo leggerò con calma.

L'unico dato che mi balza agli occhi, è quello dei bot/greek (a 3/6 mesi) che risultano intoccabili.
A questo punto si potrebbe spiegare la differenza di rendimento sul primario rispetto all'offerta sul secondario.
 

StockExchange

Forumer storico
Lo leggerò con calma.

L'unico dato che mi balza agli occhi, è quello dei bot/greek (a 3/6 mesi) che risultano intoccabili.
A questo punto si potrebbe spiegare la differenza di rendimento sul primario rispetto all'offerta sul secondario.

'acca nisciuno è fesso...
e questo è già 1 a 0 per le banche e la BCE.
Io intanto mi preparo al recovery menzionato questa mattina da PaoloGorgo,
e nella versione 19m
 

giub

New Membro
Lo leggerò con calma.

L'unico dato che mi balza agli occhi, è quello dei bot/greek (a 3/6 mesi) che risultano intoccabili.
A questo punto si potrebbe spiegare la differenza di rendimento sul primario rispetto all'offerta sul secondario.


questa è la prima spiegazione sostenibile che leggo...
 

StockExchange

Forumer storico
Vabbe' si deve anche ammettere che ci vuole la faccia come il cxlo a chiedere a un istituto a cui hai appena venduto un semestrale se vuole swapparlo con un trentennale :D
Diciamo che in quel caso ci sta...
I 3/6 mesi se li continuano a ripagare/rollare con i 3/6 mesi....
 

tommy271

Forumer storico
Vabbe' si deve anche ammettere che ci vuole la faccia come il cxlo a chiedere a un istituto a cui hai appena venduto un semestrale se vuole swapparlo con un trentennale :D
Diciamo che in quel caso ci sta...
I 3/6 mesi se li continuano a ripagare/rollare con i 3/6 mesi....

:lol::lol::lol:.
Però se il paese va in default è anche difficile esigerlo ...

Aspettiamo il parere di altri autorevoli membri del thread.
Personalmente, a fine giornata, faccio un pò fatica a ragionarci sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto