Nobody's
Γένοιο οἷος εἷ
Nel frattempo se qualcuno mi vuole confermare che un portafoglio si fotografa a una determinata data, se i titoli risultano accreditati a quella data in valuta, piuttosto che alla data dell'eseguito....
Mi fate un favore.
Perchè come ho spiegato ho fatto un acquisto proprio il 29/6 che mi è andato in valuta il 4/7.
Solo che come ben sapete, appena si compra tu i titoli in ptf li vedi subito.
Ma presumo sia un artificio per comodità dell'utente.
In realtà è tutto traslato di 2-3 giorni lavorativi giusto?
Voglio dire vale per il saldo contabile / disponibile del denaro ma anche per i movimenti dei titoli in contropartita?
Voglio sperare.
Anche se io chiaramente, avessi guardato la mattina del 30/6 il ptf, lo avrei visto con tutti i GGB comprati il 29.
Tra l'altro, ma in pratica i giochi sono fatti? Oguno di noi indipendentemente da rimaneggiamenti, cambio di idea e vendite o acquisti dell'ultimo minuto, è definitivamente dentro alla vicenda almeno con la quota e il tipo d titoli detenuti al 30/6, anche se domani vendesse tutto?
Ho letto ora le tue segnalazioni e preocupazioni.....
Personalmente penso che non ci può essere nessuna valenza legale.......Sembra intimidatoria più che altro dalle fuck.
Ricordati che un contratto è un contratto......se ne vuoi discutere, parli direttamente con me......
Sinceramente non vedo il problema nella dimensione che lo vedi te.
La mia dimensione è: Riusciranno i nostri eroi a raggiungere la soglia di salvezza del 90%?
La mia paura sta tutta quì.
Siamo a Settembre e mancano all' appello un buon 30%