Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
perchè cosa stanno facendo se non un non riconoscere responsabilità?
Lascia stare quel demente di Samaras, da internare dopo tutti i danni e le falsificazioni che hanno fatto quelli di ND....
Ma che si assumano la responsabilità almeno delle promesse che fanno alla troika....almeno quello....

Personalmente ritengo che un altro capo di governo avrebbe gettato la spugna già da tempo.
Non mi pare proprio che non si assumano responsabilità, tutt'altro... hanno messo in gioco il loro elettorato per salvare il paese.
Non è poco.
 

tommy271

Forumer storico
Greek Stocks Face A New Troika Drama



The breakdown of negotiations between the troika and the Ministry of Finance forces ASE in new heavy losses, while Greek bond spreads and CDS hit new record.

After the dramatic negotiations that took place only a few months ago regarding the approval and disbursement of the fifth aid instalment, the Athens Stock Exchange is now experiencing a new drama.


The Greek government attributes the deviations from the objectives of fiscal adjustment to the deeper recession, while the troika criticizes Greece for revenue and expenditure shortfalls.


This tug of war weighs heavily on the Greek market, while the sentiment is already burdened by a lively week.


Market analysts comment that the market has returned to the levels prior to Alpha Bank-Eurobank deal, due to the fiscal uncertainties, while the PSI issue and the audit of loan portfolios by BlackRock burden the banking industry.

They also note that the development of Greece-troika negotiations would be the catalyst for the coming sessions, without ruling out the possibility of new 15-year lows. The course of turnover would be a critical feature, a figure that appears weak on Friday.

On the board, the General Index is at 898.62 units declining by 3.26%, with early losses of 4.34% at 888.57 units. The turnover is €21.9 million, while a total amount of 73 shares decline, 21 rise and 20 remain unchanged.

Similarly, banks trim early losses of 7.35% to 4.95% at 543.63 units.

(capital.gr)

***
L'andamento alla Borsa di Atene.
Spread a 1634 pb.
 

giub

New Membro
Personalmente ritengo che un altro capo di governo avrebbe gettato la spugna già da tempo.
Non mi pare proprio che non si assumano responsabilità, tutt'altro... hanno messo in gioco il loro elettorato per salvare il paese.
Non è poco.

forse ti stai dimenticando che ha miseramente fallito tutti gli obiettivi che si era dato....
Che nel 2010 era d'obbligo un piano di privatizzazione al doppio dei prezzi attuali che NON HA MAI FATTO.

Che getti la spugna, ti ripeto, sono finiti i tempi del fare promesse che non mantieni e giocare a tenere calma la piazza...
I baltici sono stati immensamente più coraggiosi ed efficienti....
 

tommy271

Forumer storico
forse ti stai dimenticando che ha miseramente fallito tutti gli obiettivi che si era dato....
Che nel 2010 era d'obbligo un piano di privatizzazione al doppio dei prezzi attuali che NON HA MAI FATTO.

Che getti la spugna, ti ripeto, sono finiti i tempi del fare promesse che non mantieni e giocare a tenere calma la piazza...
I baltici sono stati immensamente più coraggiosi ed efficienti....

Per carità, errori ne sono stati fatti.
Ma dai tanti profeti del default che lo profetizzavano già lo scorso anno, siamo ancora qua.
 

bosmeld

Forumer storico
a prescindere da come andrá,

le migliori rischio rendimento sono sempre state 2013-2014


la 2012, permette guadagni piú rapidi, ma é piú rischiosa.
 

giub

New Membro
Per carità, errori ne sono stati fatti.
Ma dai tanti profeti del default che lo profetizzavano già lo scorso anno, siamo ancora qua.


qui non si parla di profezie ma di fatti....e come sai io non mi sono mai lanciato in profezie, ne in un senso in un altro....io cerco solo di spiegarmi i prezzi con gli scenari...
se poi vogliamo discutere su come sia evoluta la situazione, ancora un'altra cosa...
 

StockExchange

Forumer storico
intanto la mitica 14 5,5% è tornata sotto i 50,5.....

Deus gratias che ieri ho alleggerito! Ancora in tempo con lievi margini di profitto a 51,66 di media rispetto al mio 50.5 post switch. Ovviamente c'é sempre il loss da quota 55.5 con la 2019 pre switch.
Sapevo che nelle ultimissime fasi pre swap si poteva comprare piú basso.
 

tommy271

Forumer storico
Deus gratias che ieri ho alleggerito! Ancora in tempo con lievi margini di profitto a 51,66 di media rispetto al mio 50.5 post switch. Ovviamente c'é sempre il loss da quota 55.5 con la 2019 pre switch.
Sapevo che nelle ultimissime fasi pre swap si poteva comprare piú basso.

Oltre alle due banche greche (lo faranno la prossima settimana) mancano all'appello anche le Landesbanken.
Frau Merkel dovrebbe fare qualcosa, dato che è stata lei a voler coinvolgere a tutti i costi i "privati" nei processi di ristrutturazione del debito pubblico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto