Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
spero vada bene russiabond e spero anche che quel fettone di ggb
non siano tutto o una parte consistente dei tuoi $.


Comunque complimenti braveheart in confronto a te e' un pivello.

Speri male ...oltre che... tutto ci sono circa 150k€ di leva ....(debiti) ...

circa leva 0,50 sul capitale ...se fossi a leva 1 sarei con il doppio quindi 280+280 ...essendo leva 0,5 150k€ circa .
 
Speri male ...oltre che... tutto ci sono circa 150k€ di leva ....(debiti) ...

circa leva 0,50 sul capitale ...se fossi a leva 1 sarei con il doppio quindi 280+280 ...essendo leva 0,5 150k€ circa .

Ma a che pro fai una cosa del genere? Le forti emozioni che può darti il rischio che ti sei preso valgono ciò che le pagheresti se dovesse andar male?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma a che pro fai una cosa del genere? Le forti emozioni che può darti il rischio che ti sei preso valgono ciò che le pagheresti se dovesse andar male?

Io non cerco emozioni ...cerco SOLDI...

e non ho tempo altri 10 anni ...vado di fretta la vita è breve ;)

se avevo tempo prendevo il 2040:lol:

anche se diventeranno 2041 ...o te li fanno diventare ..almeno devi provarci ...per il 2012-13:lol:
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Presente anch'io nel club del profondo rosso, sono molto tranquillo nonostante il saldo negativo da paura. Oggi tra una cosa e l'altra m'è pure riuscito un arbitraggio, con qualche decina di euro ho accorciato di 5 anni, ad incastrarne qualche altro da qui a venerdì.. arrivati a questo punto si va in fondo..
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Presente anch'io nel club del profondo rosso, sono molto tranquillo nonostante il saldo negativo da paura. Oggi tra una cosa e l'altra m'è pure riuscito un arbitraggio, con qualche decina di euro ho accorciato di 5 anni, ad incastrarne qualche altro da qui a venerdì.. arrivati a questo punto si va in fondo..


:up:

la partita non è facile ma una volta iniziata si finisce ...

e se ci va bene ...ce li siamo guadagnati ...al 100% ...lo stato dovrebbe abbonarci il c.gain altro che togliercelo :lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Credo ancora che al 90% ci andrà bene ...

Questa volta ...salta veramente tutto se fanno scherzi del casso...non hanno altre scelte ...e comunque se si sbaglia si paga ...e poi vedremo come si mette ..non vedo un'Argentina 2 in Europa ..e non vedo grandi casini di piazza ...(per adesso) ...

quindi positivo ...se fossi fuori rifarei esattamente quello che sto facendo ...solo che avrei un gain maggiore .. la linea di azione non si cambia ...è diventata solamente più difensiva ...;)

e se perdiamo la guerra ...conteremo i morti ...FINE... :tie:
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Il vero problema è arrivare a questi appuntamenti con la dovuta liquidità, in tempi 'normali' per qualche misero punto di rendimento in più ci si impegna via via fino ad avere mani, braccia e gambe legate quando si potrebbe invece soltanto passare a raccogliere i rottami.. meno avidità, più money management..
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Il vero problema è arrivare a questi appuntamenti con la dovuta liquidità, in tempi 'normali' per qualche misero punto di rendimento in più ci si impegna via via fino ad avere mani, braccia e gambe legate quando si potrebbe invece soltanto passare a raccogliere i rottami.. meno avidità, più money management..

anche il kulo vuole poi la sua parte ...
comunque hanno accellerato ...non poco negli utimi giorni ...sempre una questione di timing...e conseguentemente prezzo...scambi comunque bassi ...OTC non si sà ...

vedremo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto