probabilmente non ci sono gli scontri in strada perchè forse ancora tagliano quello che c'è da tagliare
....ma porca miseria... ma fino ad oggi che 'azzo hanno fatto questi a parte parlare??
hanno tolto la pensione alle figlie nubili dei dipendenti pubblici ,( forse ?)
tagliato la tredicesima ad impiegati della P.A. che a parità di stipendio di un impiegato Ita , lavoravano o meglio avevano un orario di 6 ore giornaliere!!!
le privatizzazioni che dovevano partire un anno fa' sono ancora tutte li' da fare o no ?
hanno liberalizzato un po' di professioni ( che in Italia manco per le balls )
sui taxisti hanno fatto marcia indietro quando hanno cercato di aprire il mercato
( tutto il mondo è paese , mi sembrava di vedere Alemanno alle prese con i tassinari a Rm , ma possibile che una città possa essere ricattata da una corporazione ??? ma che azzo , l'esercito , le ruspe , usiamoleeee..)
ah... si , hanno trombato un po' di dirigenti del fisco , perchè inspiegabilmente erano possessori di ville , conti correnti belli grassi e tenori di vita insostenibili per i lori pur pingui stipendi
ma quando mai i greci dovrebbero scendere in piazza a mettere ferro e fuoco i palazzi del potere ... ma per piacere
queste sono cose che stanno succedendo dall'altra sponda del mediterraneo, ma per mano di popoli sfruttati e tiraneggiati da decenni , gente che ha VERAMENTE fame,rabbia e poco da perdere....
noi , (ci metto anche l'Italia perchè il film greco a mio modestissimo parere potrebbe essere doppiato in italiano con pochi cambiamenti ) stiamo ancora "troppo" bene , possiamo ancora permetterci di indignarci alla macchinetta del caffè , ma poi tolte due manifestazioni del sindacato di turno che cosa succede ?? NULLA!! e ,secondo me , nulla ( di serio ) succederà in GREECE
con buona pace dei miei GGB bond , OK??
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)