Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
ragionando sui CDS - e forse dicendo mink.iate:
- se lo swap va/andasse in porto, le banche che avevano comprato CDS a copertura dei GGb in ptf, non dovrebbero più avere motivo di tenerli, e pertanto dovrebbero procedere a venderli, tantopiù che siamo ai massimi e pertanto sarebbero pure in gain
 

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
ragionando sui CDS - e forse dicendo mink.iate:
- se lo swap va/andasse in porto, le banche che avevano comprato CDS a copertura dei GGb in ptf, non dovrebbero più avere motivo di tenerli, e pertanto dovrebbero procedere a venderli, tantopiù che siamo ai massimi e pertanto sarebbero pure in gain
giusta riflessione :up::up::up:

quando vedremo precipitare i CDS, sapremo che lo swap è andato in porto :lol:
 

Orwell

Forumer attivo
ragionando sui CDS - e forse dicendo mink.iate:
- se lo swap va/andasse in porto, le banche che avevano comprato CDS a copertura dei GGb in ptf, non dovrebbero più avere motivo di tenerli, e pertanto dovrebbero procedere a venderli, tantopiù che siamo ai massimi e pertanto sarebbero pure in gain


scusate l'ignoranza ma i CDS (che sono OTC) funzionano come gli altri asset che si possono anche rivendere ... o funzionano più come dei contratti assicurativi dove non è consentito "tornare indietro".
Una volta pagato il premio punto e basta; un pò come l'assicurazione dell'auto ...

forse è una mink.iata mattutina, però ho questo dubbio.
 

karl

M.A.S.
Ok ora va anche a me.
Ma per caso vi siete messi in denaro voi e prima semplicemente non c'era nessuno?
Ma non credo, perchè gli ordini non li prendeva neanche, almeno con Fineco poi non so. E' stata in panne per almeno 15-20 minuti da quando hanno aperto i mercati.

Non c'era nessuno, mi son messo in denaro a 45 e il MM mi ha subito scavalcato; l'ho rifatto adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto