russiabond
Il mito, la leggenda.
RAGAZZI... non per tirarvi su il morale ...ma qua non si è deciso una beata mazza....
Se la Troika accetta e da il via libera....
I soldini ci sono ...e non fallisce propio un *****...
se lo swap parte ...insieme al voto dei vari parlamenti per iniziare con questo EFSF ...
qua non salta niente ...
aspettiamo ...non fasciamoci la testa prima di rompercela ...
i prezzi schizzeranno su se le cose sopra segnalate ...prenderanno la giusta piega ...
....ma vi vedete che l'Europa lascia a secco la Grecia ...per qualche punto perc.
ci voleva questa lavata di capo e se la meritano ...ma non vendiamo la pelle dell'Orso prima di aver ammazzato l'Orso ....su con la vita ...aspettiamo gli eventi ...
chi è entrato da poco o per speculare sulla Grecia ....non mi venga a dire che pensava ad una passeggiata ....meglio certo se fosse stata una passeggiata ...
ma visto che la mettono giu dura ....
io facco 2 conti ....perdita attuale sul denaro - 85 k€
guadagno alla scadenza 23 mesi circa ...260k€ ....
ci sta tutta la scommessa...
Avanti cosi e vediamo che cosa succederà ...![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Se la Troika accetta e da il via libera....
I soldini ci sono ...e non fallisce propio un *****...
se lo swap parte ...insieme al voto dei vari parlamenti per iniziare con questo EFSF ...
qua non salta niente ...
aspettiamo ...non fasciamoci la testa prima di rompercela ...
i prezzi schizzeranno su se le cose sopra segnalate ...prenderanno la giusta piega ...
....ma vi vedete che l'Europa lascia a secco la Grecia ...per qualche punto perc.
ci voleva questa lavata di capo e se la meritano ...ma non vendiamo la pelle dell'Orso prima di aver ammazzato l'Orso ....su con la vita ...aspettiamo gli eventi ...
chi è entrato da poco o per speculare sulla Grecia ....non mi venga a dire che pensava ad una passeggiata ....meglio certo se fosse stata una passeggiata ...
ma visto che la mettono giu dura ....
io facco 2 conti ....perdita attuale sul denaro - 85 k€
guadagno alla scadenza 23 mesi circa ...260k€ ....
ci sta tutta la scommessa...
Avanti cosi e vediamo che cosa succederà ...
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Ultima modifica: