Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
RAGAZZI... non per tirarvi su il morale ...ma qua non si è deciso una beata mazza....

Se la Troika accetta e da il via libera....


I soldini ci sono ...e non fallisce propio un *****...

se lo swap parte ...insieme al voto dei vari parlamenti per iniziare con questo EFSF ...

qua non salta niente ...


aspettiamo ...non fasciamoci la testa prima di rompercela ...

i prezzi schizzeranno su se le cose sopra segnalate ...prenderanno la giusta piega ...

....ma vi vedete che l'Europa lascia a secco la Grecia ...per qualche punto perc.

ci voleva questa lavata di capo e se la meritano ...ma non vendiamo la pelle dell'Orso prima di aver ammazzato l'Orso ....su con la vita ...aspettiamo gli eventi ...

chi è entrato da poco o per speculare sulla Grecia ....non mi venga a dire che pensava ad una passeggiata ....meglio certo se fosse stata una passeggiata ...

ma visto che la mettono giu dura ....

io facco 2 conti ....perdita attuale sul denaro - 85 k€

guadagno alla scadenza 23 mesi circa ...260k€ ....

ci sta tutta la scommessa...

Avanti cosi e vediamo che cosa succederà ...;)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Bce: Trichet, a Grecia un messaggio molto forte

ultimo aggiornamento: 08 settembre, ore 15:16






Francoforte, 8 set. - (Adnkronos) - "Il governo greco ha ricevuto un messaggio forte dal Fondo Monetario, da noi e da tutti i governi europei" affinche' rispetti gli impegni fiscali assunti in occasione degli interventi di salvataggio. Lo ha affermato il presidente della Banca Centrale Europea Jean-Claude Trichet, ricordando che dall'inizio "abbiamo detto ai paesi membri: siate attenti a rispettare il Patto di stabilita' e di crescita" ma anche a "controllare quello che fanno" gli altri partner.
 

Andre_Sant

Forumer storico
ciao, lo swap sarà atteso a tutti, anche ai privati come noi che vorranno aderire (credo sia proprio per questo l'allungamento dei tempi)

I primi dettagli:

1.36. Further to Q 1.19 , how non-institutional holders be invited to participate in the transaction? Please see response to question 168. The Letter of Inquiry process currently under way is an informatoin gathering exercise only. No offer has yet been made by Greece. If and when a liability management transaction is launched, then, subject to any applicable securities law restrictions, all holders will be invited to participate in the transaction.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
RAGAZZI... non per tirarvi su il morale ...ma qua non si è deciso una beata mazza....

Se la Troika accetta e da il via libera....


I soldini ci sono ...e non fallisce propio un *****...

se lo swap parte ...insieme al voto dei vari parlamenti per iniziare con questo EFSF ...

qua non salta niente ...


aspettiamo ...non fasciamoci la testa prima di rompercela ...

i prezzi schizzeranno su se le cose sopra segnalate ...prenderanno la giusta piega ...

....ma vi vedete che l'Europa lascia a secco la Grecia ...per qualche punto perc.

ci voleva questa lavata di capo e se la meritano ...ma non vendiamo la pelle dell'Orso prima di aver ammazzato l'Orso ....su con la vita ...aspettiamo gli eventi ...

chi è entrato da poco o per speculare sulla Grecia ....non mi venga a dire che pensava ad una passeggiata ....meglio certo se fosse stata una passeggiata ...

ma visto che la mettono giu dura ....

io facco 2 conti ....perdita attuale sul denaro - 85 k€

guadagno alla scadenza 23 mesi circa ...260k€ ....

ci sta tutta la scommessa...

Avanti cosi e vediamo che cosa succederà ...;)


Tranquillo :D

Appena sistemano l' EFSF......arrivano i musi gialli :sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto