Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Almeno 92% ... :lol:.
Se poi qualche altra banca o istituzionale si farà avanti, il Fondo Previdenziale di Atene ringrazierà sentitamente.

Per me non si supera l' 85%......Ma sarebbe già un risultato a mio avviso......

Farà un piccolo sforzo la BCE....anche se ha detto che non intende Swappare.......

L' operazione andrà bene....e ci credo :up:
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Sept. 8 (Bloomberg) -- The cost of insuring Greek government debt rose 240 basis points to a record 3,045 basis points, according to CMA prices for credit-default swaps. The five-year contracts show there’s a 91 percent chance of the nation being unable to meet its debt commitments.
 

discipline

Forumer storico
Sept. 8 (Bloomberg) -- The cost of insuring Greek government debt rose 240 basis points to a record 3,045 basis points, according to CMA prices for credit-default swaps. The five-year contracts show there’s a 91 percent chance of the nation being unable to meet its debt commitments.

Vale a dire che siamo rimasti solo noi a pensare possibile la riuscita dello swap?
 

Andre_Sant

Forumer storico
perchè non cerchiamo di ragionare insieme su quanto valga davvero lo swap?
cioè a quale prezzo per un istituzionale aderente allo swap ha sicuramente senso comprare, e a quale prezzo ha sicuramente senso vendere?

ciao
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Vale a dire che siamo rimasti solo noi a pensare possibile la riuscita dello swap?

Ma.........

Non so come si ragiona nei contratti dei derivati........troppo opaco per noi questo mercato........

Di sicuro quelli che trattano questi strumenti di distruzione di massa, hanno più informazioni di noi....piccoli ratti
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
perchè non cerchiamo di ragionare insieme su quanto valga davvero lo swap?
cioè a quale prezzo per un istituzionale aderente allo swap ha sicuramente senso comprare, e a quale prezzo ha sicuramente senso vendere?

ciao

e secondo te qual' è il prezzo?

E' difficile stabilire na' cosa del genere a mio avviso.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto