Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PASTELLETTO

Guest
Gaudemus igitur: CAC40 -4 pallini tondi tondi.....
...Sì, dum juvenus sumus.
A proposito di quello che dice Nostradamus (Gaudente) non mi pare proprio che il problema sia più greco, come dicevo sabato.
Se non danno qualcosa di credibile in pasto al mercato subito questi se li mangiano tutti, si sono già mangiati gambe e braccia, iniziano a sgranocchiare il tronco.
Se continuano a prevalere gli interessi locali, il destino è segnato.
La pazienza del mercato si sta esaurendo.
 

StockExchange

Forumer storico
Ha detto che è prematuro, non che è una assurdità impensabile..
Fa pensare
:rolleyes:

E certo. I soldi dei contribuenti per nazionalizzare le proprie banche va bene.
Ma per sostenere un altro paese UE in difficoltà (così che le tue banche non abbiano la necessità di essere nazionalizzate...) quello no....
Della serie i soldi da spendere alla fine sono gli stessi, una partita di giro, solo che meglio spenderseli ognuno per se e Dio per tutti.
Ma veramente, perchè non la sciogliamo 'sta UE? Ma che ce frega.....
 

PASTELLETTO

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Avere paura è giusto.
Il rischio è serio, vediamo se la punta del forcone la sentono anche ai vertici UE, altrimenti sono cazzi amari.

Io credo fermamente che gli stati Europei non si rendano davvero conto delle loro azioni...

Oltre a far vedere il peggio del peggio.....stano distruggendo il bellissimo progetto di unificazione........nel momento della difficoltà, ci stanno mostrando come ognuno di loro, e pronto a tutto per salvare se stesso.....il problema è, che non si salverà nessuno.

Ne perderanno tutti......e non avremmo nesssun futuro.

Chiamarli pazzi, folli, o buffoni, a questo punto mi sembra alquanto riduttivo.




PS. Stanno lavorando per cambiare i trattati.


Indovinate che ci sarà in quelle postille........ :lol:
 

METHOS

Forumer storico
E certo. I soldi dei contribuenti per nazionalizzare le proprie banche va bene.
Ma per sostenere un altro paese UE in difficoltà (così che le tue banche non abbiano la necessità di essere nazionalizzate...) quello no....
Della serie i soldi da spendere alla fine sono gli stessi, una partita di giro, solo che meglio spenderseli ognuno per se e Dio per tutti.
Ma veramente, perchè non la sciogliamo 'sta UE? Ma che ce frega.....

Il problema che se usciamo dalla UE perdiamo il 60% del valore dei nostri soldi in una notte. Poi avremo le banche da nazionalizzare, il debito pubblico alle stelle, i valori immobiliari in frantumi. Un paese sotto shock con una enorme distruzione di ricchezza e una probabile (iper)inflazione alle porte che darà il colpo di grazia.

Tutto questo per non agire laddove bisogna agire e cioè spesa pubblica, pensioni e organizzazione dello stato.
 

PASTELLETTO

Guest
2012 Marzo a 59 adesso.
Mai nella storia della borsa ci fu un'obbligazione con migliore rapporto rendimento/scadenza.
Ma forse è meglio chiedere a Russia: Russia, c'è stato di meglio?

Il mio sono posizionato su levmib long e levdaxlong.
Credo che il MIB riuscirà a vedere i 12000.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto