Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
2012 Marzo a 59 adesso.
Mai nella storia della borsa ci fu un'obbligazione con migliore rapporto rendimento/scadenza.
Ma forse è meglio chiedere a Russia: Russia, c'è stato di meglio?

Direi che col D Greco a un passo è anche cara:rolleyes:

Qui i casi sono 2

1 Bluffano per far fare le riforme sul serio alla grecia(è quello che mi auguro)

2 Non esiste più L'Europa(per me mai è esistita)ognuno guarda al suo orticello,inutile continuare con l'euro
 
Ultima modifica di un moderatore:

giutrader

Forumer attivo
I tedeschi continuano con ste linee.....come dicevo io prima.

Con questa testa non si va da nessuna parte


Certo che di legnate gli europei ne stanno prendendo e pure belle forti.

Ogni giorno dax cac mib bruciano diverse decine di miliardi di euro. Siete così convinti che non salvare la Grecia sia la soluzione?

Con le borse che scendono così ed i portafogli degli elettori europei che gocciolano sangue come i ns leaders europei pensano di avere o conservare consensi popolari?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
2012 Marzo a 59 adesso.
Mai nella storia della borsa ci fu un'obbligazione con migliore rapporto rendimento/scadenza.
Ma forse è meglio chiedere a Russia: Russia, c'è stato di meglio?

Il mio sono posizionato su levmib long e levdaxlong.
Credo che il MIB riuscirà a vedere i 12000.


Io ricordo bene una lettera nel 1998 settembre credo obbligazione in $ 2005 ...la prendevi a 17/100.....

comunque adesso non resta che aspettare ... e vedere le carte ...

io rimango ...le carte vado a vederle:lol:
 

StockExchange

Forumer storico
Signori, la tentazione è stata troppo forte, c'erano 104k pezzi in denaro a 44 prezzo non troppo lontano da quello a cui avevo già alleggerito per prudenza venerdì in chiusura. Mi restavano in mano 103k pezzi.....
Glieli ho dati.
Anche perchè in questo periodo avrò parecchi impegni e non posso seguire un qualunque starnuto di questi idioti di politici Europei.
Pur entrato a prezzi bassissimi (55) e accumulando su punti di svolta (varie votazioni del parlamento di Atene e vigilia del piano di luglio, andato come avevo previsto) 'sti idioti sono riusciti a cambiare versione nell'arco di un mese.
Mi pento di non aver venduto sul rimbalzo dove ho visto un +9k euro.
Mi sono costati un -20%, ma prima regola tagliare le perdite.
Lo stavo facendo già a -10% ma ho esitato, perchè sospettavo un rimbalzino.
Se e quando la finiranno di fare le teste di cap.zo, il rimbalzo lo riaggancio magari dentro una banca francese. Le azioni almeno sono strumenti più liquidi dove non rischi in genere di rimanere incastrato. Magari perdite enormi, ma in genere puoi sempre uscire. Con 'sti cessi di titoli non è invece affatto scontato di poter uscire anche se in perdita.
Secondo me stanno facendo solo pressing e anche 'sta nuttata si dovrebbe passare. Poi da qui a sei mesi non mi pronuncerei.
Ma se ci sarà il rimbalzo, allora perchè non cercarlo sull'azionario, che sarà ancor più corposo? Continuo comunque a seguire l'Ellade. Magari tornerà ad essere una opportunità con un rischio/rendimento accettabile.
Al momento l'apparente follia e cinismo della classe dirigente dei paesi forti UE rende il rischio un tantino sopraliminale per i miei gusti.
Le dinamiche decisionali mi ricordano troppo, troppo da vicino la vicenda GM.
Comunque ripeto, secondo me questa fase immediata si dovtrebbe passare.
E' che non so se le quotazioni, col mercato così traumatizzato, resteranno ingessate a livelli non troppo diversi da questi. Non vorrei il mercato sospetti che se non è default ora è rimandato a dicembre.
Entrerò comunque massicciamente sui mercati in modalità cassetto, per farmi quattro anni di fase toro, appena l'intera classe dirigente dei paesi core europei sarà di centro-sinistra...:D
Buffo vero? Sembra un paradosso...eppure non lo è, se si è capito qual'è il male degli ultimi venti anni e quale la sua cura....
 
Ultima modifica:

PASTELLETTO

Guest
Greek PM dismisses talks of eurozone exit, default - China.org.cn
Greek Prime Minister George Papandreou dismissed talks of a Greek eurozone exit and default once again on Sunday, vowing full commitment to structural reforms in order to return to stability and growth by 2013.
"A Greek exit from the European common currency zone would lead to the collapse of the eurozone .. And for certain we will not let Greece collapse," said Papandreou at a press conference held at Thessaloniki during the northern Greek city's annual International Trade Fair.
"We will not let Greece become a scapegoat for Europe's problems.. We will do whatever necessary to safeguard the agreement of July 21 that makes Greek debt manageable. We will take all decisions to avert any dangers for Greece," added the Greek prime minister.
Shortly before, Greek Deputy Prime Minister and Finance Minister Evangelos Venizelos had announced an additional package of austerity measures, including a new tax on real estate.
Both voiced confidence Athens will fulfil all pledges regarding deficit reduction and growth goals over the next two years, as EU/International Monetary Fund creditors request in order to release further aid, according to the deal European leaders reached on July 21.
Speaking to journalists, Papandreou did not rule out the prospect of further supplementary austerity and reform measures in the future if necessary.
"Our message to Germans and everybody is that we will pay back all our debts," said Papandreou when asked about Berlin's increasing pressure on Greece to fully implement the three-year austerity and reform plan and relevant international media reports.
"It is better if all of us lose something, rather than all of us losing everything," stressed the Greek leader in a reply to strong opposition from political parties and labor unions to the painful measures introduced since 2010, adding that the top priority after all is the rescue of the country from economic collapse.
Ruling out the option of snap general elections, he noted that despite the pain, Greek citizens "do not want polls, but change", repeating a plea for national consensus.
Papandreou ruled out the prospect of a grand coalition with the main opposition conservative New Democracy (ND) party which objects to many government policies.

E l'abbiamo capito che non volete che la Grecia esca dall'€! Ancora cazzat3!
A quanto sta lo swap?
Vi va bene uguale?
Sveglia!
σκατά!!
 

PASTELLETTO

Guest
Signori, la tentazione è stata troppo forte, c'erano 104k pezzi in denaro a 44 prezzo non troppo lontano da quello a cui avevo già alleggerito per prudenza venerdì in chiusura. Mi restavano in mano 103k pezzi.....
Glieli ho dati.
Anche perchè in questo periodo avrò parecchi impegni e non posso seguire un qualunque starnuto di questi idioti di politici Europei.
Pur entrato a prezzi bassissimi (55) e accumulando su punti di svolta (varie votazioni del parlamento di Atene e vigilia del piano di luglio, andato come avevo previsto) 'sti idioti sono riusciti a cambiare versione nell'arco di un mese.
Mi pento di non aver venduto sul rimbalzo dove ho visto un +9k euro.
Mi sono costati un -20%, ma prima regola tagliare le perdite.
Lo stavo facendo già a -10% ma ho esitato, perchè sospettavo un rimbalzino.
Se e quando la finiranno di fare le teste di cap.zo, il rimbalzo lo riaggancio magari dentro una banca francese. Le azioni almeno sono strymenti più liquidi dove non rischi in genere di rimanere incastrato. Magari oerdite enormi, ma in genere puoi sempre uscire. Con 'sti cessi di titoli non è invece affatto scontato di poter uscire anche se in perdita.
Secondo me stanno facendo solo pressing e anche 'sta nuttata si dovrebbe passare. Poi da qui a sei mesi non mi pronuncerei.
Ma se ci sarà il rimbalzo, allira perchè non cercarlo sull'azionario, che sarà ancor più corposo? Continuo comunque a seguire l'Ellade. Magari tornerà ad essere una opportunità con un rischio/rendimento accettabile.
Al momento l'apparente follia e cinismo della ckasse dirigente dei paesi forti UE rende il rischio un tantino sopraliminale per i miei gusti.
Le dinamiche decisionali mi ricordano troppo, troppo da vicino la vicenda GM.
Comunque ripeto, secondo me questa fase immediata si dovtrebbe passare.
E' che non so se le quotazioni, col mercato così traumatizzato, resteranno ingessate a livelli non troppo diversi da questi. Non vorrei il mercato sospetti che se non è default ora è rimandato a dicembre.
Entrerò comunque massicciamente sui mercati in modalità cassetto, per farmi quattro anni di fase toro, appena l'intera classe dirigente dei paesi core europei sarà di centro-sinistra...:D
Buffo vero? Sembra un paradosso...eppure non lo è, se si è capito qual'è il male degli ultimi venti anni e quale la sua cura....

Io invece li ho dati al db levdax.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Signori, la tentazione è stata troppo forte, c'erano 104k pezzi in denaro a 44 prezzo non troppo lontano da quello a cui avevo già alleggerito per prudenza venerdì in chiusura. Mi restavano in mano 103k pezzi.....
Glieli ho dati.
Anche perchè in questo periodo avrò parecchi impegni e non posso seguire un qualunque starnuto di questi idioti di politici Europei.
Pur entrato a prezzi bassissimi (55) e accumulando su punti di svolta (varie votazioni del parlamento di Atene e vigilia del piano di luglio, andato come avevo previsto) 'sti idioti sono riusciti a cambiare versione nell'arco di un mese.
Mi pento di non aver venduto sul rimbalzo dove ho visto un +9k euro.
Mi sono costati un -20%, ma prima regola tagliare le perdite.
Lo stavo facendo già a -10% ma ho esitato, perchè sospettavo un rimbalzino.
Se e quando la finiranno di fare le teste di cap.zo, il rimbalzo lo riaggancio magari dentro una banca francese. Le azioni almeno sono strymenti più liquidi dove non rischi in genere di rimanere incastrato. Magari oerdite enormi, ma in genere puoi sempre uscire. Con 'sti cessi di titoli non è invece affatto scontato di poter uscire anche se in perdita.
Secondo me stanno facendo solo pressing e anche 'sta nuttata si dovrebbe passare. Poi da qui a sei mesi non mi pronuncerei.
Ma se ci sarà il rimbalzo, allira perchè non cercarlo sull'azionario, che sarà ancor più corposo? Continuo comunque a seguire l'Ellade. Magari tornerà ad essere una opportunità con un rischio/rendimento accettabile.
Al momento l'apparente follia e cinismo della ckasse dirigente dei paesi forti UE rende il rischio un tantino sopraliminale per i miei gusti.
Le dinamiche decisionali mi ricordano troppo, troppo da vicino la vicenda GM.
Comunque ripeto, secondo me questa fase immediata si dovtrebbe passare.
E' che non so se le quotazioni, col mercato così traumatizzato, resteranno ingessate a livelli non troppo diversi da questi. Non vorrei il mercato sospetti che se non è default ora è rimandato a dicembre.
Entrerò comunque massicciamente sui mercati in modalità cassetto, per farmi quattro anni di fase toro, appena l'intera classe dirigente dei paesi core europei sarà di centro-sinistra...:D
Buffo vero? Sembra un paradosso...eppure non lo è, se si è capito qual'è il male degli ultimi venti anni e quale la sua cura....


Buona Fortuna ...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto