Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forzaroma

Forumer attivo
Qui stanno a fare gli spocchiosi per 3 MLD ... dicasi 3 MLD di sforamento :eek:.
Tra l'altro con la nuova imposta immobiliare li recuperano tutti.

Vorrei credere che sia solo uno mezzo per mettergli pressione, invece più razionalmente ritengo che si vogliano dirottare i danari promessi verso altri lidi...anche perchè non penso che ci sia un folle che possa credere che, vista la situazione di m.... generale, questi possano fare miracoli.
Certo è che fino a luglio solo i gufi parlavano di un eventuale default, ora la situazione mi sembra drammaticamente cambiata.
 

tommy271

Forumer storico
ma l'addebito non viene messo in bolletta ? Se uno disdice l'allacciamento, dovrebbe salvarsi :lol:

Gau ... :lol::lol::lol:.
Il calcolo è sull'immobile.
Disdice la bolletta elettrica ma oltre alla lampadina c'è il frigorifero e il condizionatore.
Dell'ultimo ne potrebbero fare a meno, ma non del frigorifero.
Mettiamo la "feta" nella ghiacciaia?
 

tommy271

Forumer storico
Vorrei credere che sia solo uno mezzo per mettergli pressione, invece più razionalmente ritengo che si vogliano dirottare i danari promessi verso altri lidi...anche perchè non penso che ci sia un folle che possa credere che, vista la situazione di m.... generale, questi possano fare miracoli.
Certo è che fino a luglio solo i gufi parlavano di un eventuale default, ora la situazione mi sembra drammaticamente cambiata.

E' cambiato per il crollo dei nostri GGB in un mercato letteralmente illiquido.
Ad agosto hanno scambiato per il favoloso importo di 45 MLN, quando a gennaio 2011 scambiavano 1 MLD e l'anno prima una ventina di MLD al mese.

C'è stato lo sforamente sul primo semestre, ma i dati del terzo trimestre saranno migliori con una correzione in positivo.
La pressione crescente della Troika unita al solito teatrino della politica UE ha fatto il resto.
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
Bloomberg segna 21.81
Min. 17.94 Max 21.82.

Togliendo il punto in mezzo non dovremmo esserci?
Comunque va bene anche 21%.
L'importante è avere un unico parametro.

Mette tre cifre decimali dopo la virgola.
Per questo si può far confusione e scambiare la cifra per migliaia.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    41,1 KB · Visite: 287

Gaudente

Forumer storico
magari un funzionario della troika ha sentito dei rumori sospetti, e' sceso negli scantinati della banca centrale greca e ha visto le rotative che stampavano le nuove dracme :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto