Moltiplicando le stime per il crollo tecnico e controllato della Grecia fino al dicembre 2011, senza lasciare l'euro - arriva un nuovo taglio di capelli 30% al 35% in obbligazioni - Che tipo di supporto S & P, RBS e Nomura ....
13/09/11 - 07:15
Stampa
E-mail
Un piano più ampio che avrebbe portato la Grecia in stato di default tecnico sembra trattare cicli nella UE, con particolare attenzione alla Germania.
fuga base ed è stato discusso nei circoli economici in Grecia e all'estero, sembra che i funzionari europei hanno codecisione, Grecia di non procedere con effetto domino bancarotta disordinata che sta causando molti effetti collaterali ed effetti asimmetrici non sarebbe in grado di gestire l'area dell'euro.
Sulla base di una fonte affidabile di attore politico nel paese, sembra che ci sia un progetto più ampio di Germania di portare la Grecia in uno stato che è protetto fallimento alla fine del 2011 per la Grecia a muoversi violentemente, ma non recintato in un default tecnico, che includerà seguenti ipotesi.
1) Fino alla fine del 2011 la Grecia era in bancarotta in un ambiente protetto
2) Il fallimento si svolgerà in modo da non causare effetto domino
3) Il valore di default tecnico porterebbe a un evento di credito che un evento di credito
4) la Grecia tenuti a presentare una nuovo taglio di capelli per le obbligazioni del 30% e quindi ha raggiunto il valore del debito al 50%
5) Grecia andrà in bancarotta entro l'euro rimarrà all'interno del sistema euro, fino al fallimento se la società e l'economia subiscono una scossa alla ridefinizione fondamenta della ricchezza nazionale.
Questi punti di vista del fattore politico nel ampiamente in discussione per il tempo e il fallimento modo di Grecia.
scenario più probabile secondo me
haircut del 50% senza uscita dall 'euro