Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Chiusure odierne
 

Allegati

  • grec.jpg
    grec.jpg
    109,1 KB · Visite: 429

Imark

Forumer storico
Al volo, visto che OTC visualizzo le chiusure Xtrakter, mi sembra di poter dire che i prezzi sono piuttosto allineati a quelli della chiusura dei mercati retail su tutte le scadenze... ;)
 

tommy271

Forumer storico
REUTERS/MONETARIO

Passando al dossier Grecia, da un calcolo Reuters di ieri emerge che il contributo dell'Italia al pacchetto d'emergenza da 30 miliardi di euro potrebbe essere nell'ordine di grandezza dei 5,5 miliardi [ID:nLDE3B1Q2]. L'intesa tra paesi euro è stata intanto accolta ieri da una brusca discesa dei rendimenti nell'asta a dodici mesi, mentre secondo fonti del ministero delle Finanze greco intorno a fine mese partirà il roadshow negli Stati Uniti volto a promuovere un'emissione denominata in dollari.
 

samantaao

Forumer storico
E' oggi. Si tratta di un importo di 600 milioni per 26 mesi e 600 milioni per 12 mesi.
Presumo metà mattinata, i rendimenti offerti dovrebbero essere in notevole calo.

credo che x qualche settimana si respirà ossigeno, importi così bassi con basse durate saranno facilemtente comperti (e penso si siano già organizzati ad hoc)

grazie tommy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto