Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
...che ci provino...ci troveremmo l'euro alla pari con il dollaro e poi vediamo con quele carburante andremo a lavorare......
forse torneranno di moda le bici...
:D


Alla pari del dollaro .........molto ma molto sotto al dollaro .....si dovrebbe fare una media delle monete europee e delle monete degli stati dell'est che vogliono entrare e poi avremmo un valore indicativo ...ma tenete conteo che paesi come la Polonia sono ricchi di materie prime ....se questi non entrano facciamo la fine del bath:lol::lol::lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
Alla pari del dollaro .........molto ma molto sotto al dollaro .....si dovrebbe fare una media delle monete europee e delle monete degli stati dell'est che vogliono entrare e poi avremmo un valore indicativo ...ma tenete conteo che paesi come la Polonia sono ricchi di materie prime ....se questi non entrano facciamo la fine del bath:lol::lol::lol::lol:

Avviso per Gaudente: abbondonare le posizioni Thai, sei ancora in tempo prima che arrivino a zero ... :lol::lol::lol:
 

sethi

Forumer storico
Avviso per Gaudente: abbondonare le posizioni Thai, sei ancora in tempo prima che arrivino a zero ... :lol::lol::lol:


Cmq in thailandia.....e precisamente da bankog le notizie che mi sono arrivatre dalla moglie di un mio amico non sono buone, infatti è scappata con la famoglia e il fratello che è di leva se le è beccate dai manifestanti........spero in bene:rolleyes:
 

sethi

Forumer storico
Dettaglio ordine
Segno operazione: Acquisto

Quantita' ordinata: xxxxxxxx
Descrizione titolo: HELLENIC REP 4,7% 24

Codice Isin: GR0133003161
Prezzo limite: 80,40
Mercato: Milano TLX
Ordine numero: INTE041410145761444
Data ordine: 14/04/2010 Ora: 14:57:41
Data accettazione mercato: 14/04/2010 Ora: 14:57:41


Dettaglio eseguito
Quantita' eseguita: xxxxEur

Prezzo eseguito: 80,40
 

btp37

Forumer storico
Mi sono messo in coda in denaro su Grecia 24....
Ma tutti i santi gg e' cosi' con le macchinette in lettera????

Ciao JESSICA!!!!!!
 

btp37

Forumer storico
Dettaglio ordine
Segno operazione: Acquisto

Quantita' ordinata: xxxxxxxx
Descrizione titolo: HELLENIC REP 4,7% 24

Codice Isin: GR0133003161
Prezzo limite: 80,40
Mercato: Milano TLX
Ordine numero: INTE041410145761444
Data ordine: 14/04/2010 Ora: 14:57:41
Data accettazione mercato: 14/04/2010 Ora: 14:57:41


Dettaglio eseguito
Quantita' eseguita: xxxxEur

Prezzo eseguito: 80,40

Mi sono messo sotto i 79 sul Mot.... mi sa che c'e' da aspettare....:wall:
 

IlPorcospino

Forumer storico
Siamo quasi tornati ai livelli pre-summit

OK, però i mercati non possono cancellare il summit: la situazione, ora, per Papandreu è migliore di quella pre-summit: ha un'opzione in più.
I mercati vogliono vedere fino a che punto è disponibile a pagare per la libertà di manovra che il non ricorso agli aiuti ancora gli consente.
E allora? Io penso che un pensierino a comperare qualcosa, magari per portare la percentuale dal 5 all'8 dovremmo farlo ... o dico delle corbellerie?
Non credo al default nemmeno parziale (anche se qulche volta ho un incubo).:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto