Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
Mi sono messo sotto i 79 sul Mot.... mi sa che c'e' da aspettare....:wall:


guarda la mia strada è questa .......se dovesse andare a 79 vuol dire che anche l'etf sulla grecia cade e allora è probabile che te le venda io per girare sull'etf grecia ......ultimo colpo ho portato a casa il 10%:)

ETF LYX MSCI GREECE5,37515:51-1,56 lo aspetto a 5.1 ma anche sotto va molto bene
 

tommy271

Forumer storico
Grecia, probabilita' taglio rating 50%

Moody's: bene aiuti Eurogruppo, ma ci sono rischi significativi

14 aprile, 16:10

(ANSA) - ROMA, 14 APR -Nonostante la rete di sicurezza approntata dall'Eurogruppo la probabilita' di una bocciatura del rating sovrano greco e' di oltre il 50%. Una misura che riguarderebbe i prossimi 12-18 mesi. Sarah Carlson, analista dell'agenzia Moody's, ritiene tuttavia positivo che i paesi dell'euro abbiano chiarito il meccanismo degli aiuti ad Atene: 'i dettagli forniti - dice - stanno rassicurando'. Ma 'ci sono ancora rischi significativi circa l'implementazione' del programma di riforme del Paese.
 

tommy271

Forumer storico
Germania:aiuti a Grecia, voto Parlamento

Lo ha detto il portavoce del ministero delle Finanze

14 aprile, 16:12

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Il Parlamento tedesco dovra' approvare con il proprio voto qualsiasi aiuto finanziario alla Grecia nel caso Atene lo richieda. A dirlo e' il portavoce del ministero delle Finanze, Michael Offer, secondo cui il dicastero 'cercherebbe l'approvazione dell'autorita' legislativa' nel caso la Grecia attivasse gli aiuti, e il Bundestag, la Camera bassa, 'dovrebbe certamente fornire questa autorita''.
 

Beppe

Nuovo forumer
Ma sbaglio o in Germania tra poco si vota?

Non è che dobbiamo solo attendere che in Germania termini la campagna elettorale?
 

Imark

Forumer storico
Germania:aiuti a Grecia, voto Parlamento

Lo ha detto il portavoce del ministero delle Finanze

14 aprile, 16:12
(ANSA) - ROMA, 14 APR - Il Parlamento tedesco dovra' approvare con il proprio voto qualsiasi aiuto finanziario alla Grecia nel caso Atene lo richieda. A dirlo e' il portavoce del ministero delle Finanze, Michael Offer, secondo cui il dicastero 'cercherebbe l'approvazione dell'autorita' legislativa' nel caso la Grecia attivasse gli aiuti, e il Bundestag, la Camera bassa, 'dovrebbe certamente fornire questa autorita''.

Ah, allora... potevano dirlo anche subito...
 

btp37

Forumer storico
Book Mot 24 e Book ELTX 24 praticamnete gli stessi volumi = 562000

Adesso gha toccato nuvo MIN a 80, 28....
Come lo vedete il 24 a questi prezzi ?
 

tommy271

Forumer storico
Ma sbaglio o in Germania tra poco si vota?

Non è che dobbiamo solo attendere che in Germania termini la campagna elettorale?

E' vero che la Germania conta, ma gli europei non sono da meno.
Le elezioni riguardano una sola regione tedesca.
La Merkel, se è una Statista, si deve prendere le sue responsabilità.
Il tergiversare (vedi passaggio al Parlamento tedesco) non è buona cosa per un capo di governo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto